Citazione da: "Carbon R"Vender? prima il TS o riuscir? a montare degli strumenti supplementari ?dai nippo non ci abbandonare :sad:
Vender? prima il TS o riuscir? a montare degli strumenti supplementari ?
Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "Carbon R"Vender? prima il TS o riuscir? a montare degli strumenti supplementari ?dai nippo non ci abbandonare :sad:Io ho pure chiesto un eventuale aiuto per montare il manometro....ma "nessuno" mi ha risposto... :cry:
Io ho pure chiesto un eventuale aiuto per montare il manometro....ma "nessuno" mi ha risposto... :cry:
Citazione da: "Erny1981"Io ho pure chiesto un eventuale aiuto per montare il manometro....ma "nessuno" mi ha risposto... :cry:cosa devi montare? pressione olio? :?:
Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "Erny1981"Io ho pure chiesto un eventuale aiuto per montare il manometro....ma "nessuno" mi ha risposto... :cry:cosa devi montare? pressione olio? :?:Temperatura olio.
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "Erny1981"Io ho pure chiesto un eventuale aiuto per montare il manometro....ma "nessuno" mi ha risposto... :cry:cosa devi montare? pressione olio? :?:Temperatura olio.allora ? un TERMOMETRO! Il manometro misura la pressione dei fluidi comunque ? una cavolata da montare... che cosa vuoi sapere?due cavi di alimentazione sullo strumento (per l'illuminazione) e un cavo di segnale proveniente dal bulbo.. :grin:
.....il mio problema ? che non so nemmeno dove mettere le mani per montarlo... :oops:
Citazione da: "Erny1981".....il mio problema ? che non so nemmeno dove mettere le mani per montarlo... :oops:Cos? ? difficile aiutarti :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
ah quindi vuoi un aiuto PRATICO per montarlo e non un consiglio su come si monta! :lol: diciamo che per farlo nel garage di casa ci vogliono almeno:- un crick- due cavalletti- chiavi inglesipoi in base a quello che compri e al tipo di sonda fornita (filetto e passo) si può vedere come montare il sensore in coppa
Citazione da: "HPDxxx"ah quindi vuoi un aiuto PRATICO per montarlo e non un consiglio su come si monta! :lol: diciamo che per farlo nel garage di casa ci vogliono almeno:- un crick- due cavalletti- chiavi inglesipoi in base a quello che compri e al tipo di sonda fornita (filetto e passo) si può vedere come montare il sensore in coppa Ecco quando si fa l'installazione vengo anche io.
secondo me....non ? solo per dare una mano...