Citazione da: "carlito"Citazione da: "HPDxxx"ah quindi vuoi un aiuto PRATICO per montarlo e non un consiglio su come si monta! :lol: diciamo che per farlo nel garage di casa ci vogliono almeno:- un crick- due cavalletti- chiavi inglesipoi in base a quello che compri e al tipo di sonda fornita (filetto e passo) si può vedere come montare il sensore in coppa Ecco quando si fa l'installazione vengo anche io. Certo......a dare una mano vieni! :lol:
Citazione da: "HPDxxx"ah quindi vuoi un aiuto PRATICO per montarlo e non un consiglio su come si monta! :lol: diciamo che per farlo nel garage di casa ci vogliono almeno:- un crick- due cavalletti- chiavi inglesipoi in base a quello che compri e al tipo di sonda fornita (filetto e passo) si può vedere come montare il sensore in coppa Ecco quando si fa l'installazione vengo anche io.
ah quindi vuoi un aiuto PRATICO per montarlo e non un consiglio su come si monta! :lol: diciamo che per farlo nel garage di casa ci vogliono almeno:- un crick- due cavalletti- chiavi inglesipoi in base a quello che compri e al tipo di sonda fornita (filetto e passo) si può vedere come montare il sensore in coppa
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "carlito"Citazione da: "HPDxxx"ah quindi vuoi un aiuto PRATICO per montarlo e non un consiglio su come si monta! :lol: diciamo che per farlo nel garage di casa ci vogliono almeno:- un crick- due cavalletti- chiavi inglesipoi in base a quello che compri e al tipo di sonda fornita (filetto e passo) si può vedere come montare il sensore in coppa Ecco quando si fa l'installazione vengo anche io. Certo......a dare una mano vieni! :lol: Deve VENIRE in altro modo ?!?!?! ......
Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "carlito"Citazione da: "HPDxxx"ah quindi vuoi un aiuto PRATICO per montarlo e non un consiglio su come si monta! :lol: diciamo che per farlo nel garage di casa ci vogliono almeno:- un crick- due cavalletti- chiavi inglesipoi in base a quello che compri e al tipo di sonda fornita (filetto e passo) si può vedere come montare il sensore in coppa Ecco quando si fa l'installazione vengo anche io. Certo......a dare una mano vieni! :lol: Deve VENIRE in altro modo ?!?!?! ......
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=290130410013&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=019Commenti su questo? A me fa molto soprattutto perché ? abbastanza discreto come estetica....
Pi? che altro mi preoccuperei di comprare uno strumento di qualit? che faccia il suo lavoro... :smile:
Quanto ad affidabilit? ,può non essercene anche su strumenti aftermarket.
.....solo che sono indeciso su dove piazzarlo