Citazione da: "Vime"Citazione da: "HPDxxx"News: la coppa dell'olio NON viene sostituita con una più capiente.Viene sostituita solo l'astina di controllo olio con una SCALA DI MISURAZIONE DIFFERENTE..... in questo modo ? possibile mettere più olio Scusa fammi capire bene, in pratica aumentano il livello del massimo?Sulla circolare che avevo letto io parlava di coppa olio modificata Esatto... aumentano solo il livello massimo mantenendo però la coppa di prima Cambiano solo il "riferimento" riportato sull'astina. :smile: @caosesatto
Citazione da: "HPDxxx"News: la coppa dell'olio NON viene sostituita con una più capiente.Viene sostituita solo l'astina di controllo olio con una SCALA DI MISURAZIONE DIFFERENTE..... in questo modo ? possibile mettere più olio Scusa fammi capire bene, in pratica aumentano il livello del massimo?Sulla circolare che avevo letto io parlava di coppa olio modificata
News: la coppa dell'olio NON viene sostituita con una più capiente.Viene sostituita solo l'astina di controllo olio con una SCALA DI MISURAZIONE DIFFERENTE..... in questo modo ? possibile mettere più olio
ma mettendo troppo olio non si rischiano altri problemi?
Citazione da: "Nima"ma mettendo troppo olio non si rischiano altri problemi?da quel che sapevo io si.. però non essendo ferrato in materia chiedo lumi
Chi ha il motore nuovo dovrebbe avere gli adesivi con le nuove quantit? (secondo quanto scritto nella circolare)
Si c'? il kit completo di adesivi Per vedere quanto metterne in più ti cambiano appunto l'astina di controllo :smile:
mi pare di ricordare un 1,5 ed un 4,2......... però non ricordo a cosa si riferissero cos? A NASO posso pensare che 1,5 sia la differenza fra max e min sull'astina.mentre 4,2 sia la quantit? totale d'olio da mettere
sono stato stamattina in demacar, al termine dei 1000km.mi hanno fatto accomodare in sala di attesa mentre dovevano fare un po' di controlli... (perché non potevo stare l? non lo so, ma vabb?....)mi hanno detto che mandavano i dati in toyota e a giorni dovrebbe arrivare il motore, mi chiamano loro.comunque mi hanno preventivato circa 3 settimane di tempo per fare il lavoro da quando gli porto la macchina, e inoltre mi han detto che alcune cose le passa la toyota come garanzia, altre sono considerate materiale di consumo e quindi le dovr? pagare io il capofficina mi ha detto che quando mi chiama mi sapr? dare più dettagli.a questo punto chiedo a chi ha già avuto il motore nuovo cosa gli hanno fatto pagare esattamente per quanto riguarda il catalizzatore se ? in buone condizioni non lo cambiano, quindi avendolo montato da circa 2000km penso resti quello....
Ule ha sempre avuto solo il filtro a pannello