Occhio.A memoria mi pare tu sia almeno il terzo che ha fatto la stessa cosa dopo il problema del consumo olio...ma dopo il motore a quelli ? andato ugualmente.Passa in conce comunque.
Passa in conce comunque.
inizio ad odiare anche la celica se mi dite cosi ho venduto una hyundai coup? perché beveva olio e senza accorgermene ho preso un'altro cesso! bene sono contento! alla faccia di chi dice che le macchine straniere sono buone! bah la maserati ha 17 anni e non beve una goccia d'olio.
mi sembrava strano... era tutto cosi bello per essere vero :cry: inizio ad odiare anche la celica se mi dite cosi ho venduto una hyundai coup? perché beveva olio e senza accorgermene ho preso un'altro cesso! bene sono contento! alla faccia di chi dice che le macchine straniere sono buone! bah la maserati ha 17 anni e non beve una goccia d'olio.sono veramente demoralizzato
io ho trovato che per la sostituzione del motore non deve avere più di 4 o 5 anni (la mia ne ha 7)
Citazione da: "davide81"io ho trovato che per la sostituzione del motore non deve avere più di 4 o 5 anni (la mia ne ha 7)sbagliato... le celica POTENZIALMENTE consumatrici d'olio (non su tutte si verifica il problema) sono state prodotte fino al 2002, anno in cui ? stato fatto il restyle my2003.Quindi TUTTE quelle che rientrano nella circolare hanno più di 5 anni Se hai il problema di consumo, recati da un concessionario Toyota vicino a te e faglielo presente.Effettueranno un test di consumo lungo 1000km, al termine dei quali se la tua auto consuma più di 500g d'olio, avvieranno tutta la procedura per la sostituzione dello stesso
mmmm questo weekend l'ho sollecitata parecchio però continua a non consumare olio..... con la sfortuna che ho ricomincer? a 179000Km