Citazione da: "davide81"mmmm questo weekend l'ho sollecitata parecchio però continua a non consumare olio..... con la sfortuna che ho ricomincer? a 179000Km Ehm... non e' che prima mettevi olio in una gradazione poco adatta, e molto volatile? :: Hai detto che con l'Agip agip synt 2000 evolution (quale gradazione?) ne beveva, e ora con il Mobil (quale? quale gradazione?) non ne beve piu'. Non e' che sia molto chiaro
mmmm questo weekend l'ho sollecitata parecchio però continua a non consumare olio..... con la sfortuna che ho ricomincer? a 179000Km
ora non ricordo il modello del mobil però sicuramente ? più "denso" dell'agip che usavo prima quindi di conseguenza beve meno olio
sono felicissimo per te sirus.... ma solo a me non mi cagano?ufff che due palle....mi sa che cambio concessionario, questi mi sembrano un po' svogliati...
Ebbene da stamattina alle 8 e 30 la mia piccola ? dal conce per il cambio motore!!! oltre a questo ne ho approfittato x cambiare la frizione visto ke ormai era giunta la sua ora....venerdi la vado a riprendere e poster? le prime impressioni!!!
p.s. Ma il test dei 1000km che fanno in conce in che consiste?
Ah, quindi ne aspiro un p? e mi cambiano il motore? :idea: