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Guarda, io le regolazioni sui Koni Sport le ho provate tutte... e attualmente (dopo svariate prove/test) ho appurato che la regolazione "ottimale" sulla mia car ?:360?+180? > anteriore360?+90? > posteriore.(inteso come giri di manopola indicati da te)Con questo set-up la macchina ? molto intuitiva e precisa (con anessi angoli giusti ovviamente)Per la regolazione posteriore ti consiglio vivamente il tutorial di Sceriff. Cos? facendo se server ri-regolarli ci metti 0,30secondi all'anteriore e 5 minuti al posteriore, grazie alla chiave home-made!
mes? che non hai letto bene quello che ho scritto ......se metti l'excel-g si scaricher? in poco tempo, ? un rimpiazzo simile all'ammo originale, quindi con le molle ribassate non va bene
bilstein non ha a listino ammo sportivi per la celica da abbinare a molle ribassate gli ammo che hai citato hanno un costo ma sono buoni e stai pur certo che sono adatti alle molle che hai......quindi ti durano! oppure metti gli excel-g ma rimetti le molle stock.....anche se puoi sempre far accorciare, ricaricare e ritarare gli ammo finiti da uno specialista in modo da renderli compatibili con la molla
i koni gialli vanno sicuramente bene col eibach pro-kit e con le H&R.....con le sportline da -5 cm non lo so ma penso di si.....se puoi fare il sacrificio per esperienza te lo consiglio, ammortizzatore di qualit? con idraulica regolabile.....gi? messi morbidi ? tutta un'altra cosa rispetto all'assetto di serie, con la regolazione te lo metti come più ti piace anche l'agx ha quella regolazione, ma ? meno preciso
se hai molle eibach pro-kit i koni gialli sono compatibili. Prova a informati vuoi non trovare in Sicilia un preparatore x assetti stadali e racing?