Citazione da: "CeliLuca"Kyb agx: Probabilmente qualitativamente un po' inferiori ai koni.Perch? qualitativamente inferiori ai koni?Sinceramente non vedo la ragione di affermare una cosa simile Considera che kayaba ? il primo equipaggiamento della Celica e a livello di finitura e qualit? dei materiali non credo ci siano differenze evidenti rispetto ai koni.La grossa differenza sta nel numero delle regolazioni
Kyb agx: Probabilmente qualitativamente un po' inferiori ai koni.
oggi sono stato da Marchi e mi ha detto che i KONI non possono montare le SPORTLINE a voi risulta??a sto punto rimetto le HR
Rinfresco questo vecchio Topic chiedendo a tutti i possessori di KONI ..........ho notato che i miei KONI hanno una regolazione (da tutto morbido) di 1 giro e 40........... ho notato che ad altri possessori la regolazione ? differente tipo 2 giri e mezzo o 2 giri in totale......
Peccato che non li fanno con sistema FSD.Il tizio della WEISS mi ha spiegato come fare la modifica che tra l'altro ? indicata per filo e per segno nelle istruzioni di montaggio.Per? attendo pareri, pro e contro, di chi li ha già provati...
Ma quelli che definite Koni Gialli, si chiamano proprio cos?? O hanno una sigla specifica anche quelli?