le molle marchiate koni sono prodotte dalla H&R, quindi hai lo stesso assetto mio.....cambia il colore ma sono uguali il tuo ? un assetto fisso, l'auto scende di 3 cm e basta.....un coilover ti permetti abbassarla di più (sicuramente -5 cm ma anche di più forse) e hai tante regolazioni (pi? o meno a seconda del modello).....regolati morbidi sono comunque più rigidi dei koni secondo me sono adatti a una macchina che viene usata spesso in pista, per la strada un koni ha un miglior rapporto prestazione/comfort
Se però mi dite che sono meglio i Tein usati piglio quelli, sembrerebbero in buono stato
Però a me ha chiesto 870 euro solo per gli ammo escluso il montaggio, quindi dovrei aggiungere altri 120 euro per ilmontaggio, sempre che io non voglia cimentarmi nell'impresa di sostituirli io, cosa che ritengo assolutamente al dì fuori delle mie capacità.In ogni caso sarebbero già 70 euro in più, e col passare degli anni non dovrebbero costare meno?
Si, su quello sicuramente hai ragione e già lo avevo pensato.In ogni caso sarebbe un risparmio di oltre 300 euro, diciamo che anche nel caso aumentasse il prezzo di montaggio avrei comunque speso meno.Quindi scusa Gbr, ma quelli da me postati sarebbero giusti?