o forse quando lo sconsigliano per LSD intendono che ? sconsigliato per LSD a frizioni ?
Qui lo vedete nella sua scatola made in Toyota, con tutti i vari cuscinetti di ricambio da sostituire al momento del montaggio. Ho fatto le foto anche a tutti i codici cos? casomai voleste comprarvelo andate in Toyota e ve lo ordinate. Io comunque l'ho acquistato da MWR (grazie Gecko per avermi fatto da tramite) pagandolo 699$ + 85$ di cuscinetti (nel sito lo trovate alla voce TRD/Toyota LSD - Toyota 1.8L 5/6-spd + Toyota OE differential bearing and axle seals)
jorus ma monterai l'intero cambio o solo il differenziale??
Ragazzi una domanda ma il TRD di MWR ? uguale al differenziale della MR2 venduto in Toyota
Citazione da: "Knight"Ragazzi una domanda ma il TRD di MWR ? uguale al differenziale della MR2 venduto in Toyota il TRD elicoidale ? identico al toyota della MR2 MKIII
Citazione da: "Celica_Inside"Citazione da: "Knight"Ragazzi una domanda ma il TRD di MWR ? uguale al differenziale della MR2 venduto in Toyota il TRD elicoidale ? identico al toyota della MR2 MKIIISicuri .......... MWR a parte dove lo trovo a buon prezzo
Ho letto tutto Davide solo i ? sfuggito se realmente il TRD di Mwr ? uguale a quello della MR2
Citazione da: "Knight"Ho letto tutto Davide solo i ? sfuggito se realmente il TRD di Mwr ? uguale a quello della MR2Si si, se guardi c'? proprio stampato sulla carta il logo Toyota.Il TRD "?" il differenziale dell'MR-S.