Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "Celica_Inside"il torsen di MWR non mi pare affatto economico considerato quanto dettoPerch??825 Dollari USA = 545,6349 Euro(Cambio in data 04/12/2009)a cui devi aggiungere il trasporto e la dogana, non ? certo la scelta più economica, a meno di ottenere sconti rilevantianche se ? più economico di un quaifese hai la pazienza di trovare un cambio Mrs spendi circa la met?
Citazione da: "Celica_Inside"il torsen di MWR non mi pare affatto economico considerato quanto dettoPerch??
il torsen di MWR non mi pare affatto economico considerato quanto detto
il differenziale non ? soggetto a particolare usura come altri organi meccanici
Io ho scelto un QUAIFE..........prima di Natale arriver?
ragazzi non infanghiamoci nei discorsi di cosa "? meglio o peggio" altrementi non ne usciamo pi?..... c'? chi guarda solo l'aspetto economico, chi guarda il prestigio, chi non capisce un ca**o e prende la prima cosa che gli capita, chi predilige una soluzione "estrema" e sceglie uno a frizioni con tbr elevatissimi ecc... ecc... ogniuno ovviamente sar? convinto di aver fatto la scelta migliore e ci si scorna fino all'infinito :: limitiamoci a fare un analisi obiettiva dell'operazione e dare un parere personale sulle sensazioni alla guida :smile:
ragazzi devo chiedervi un favore.....non sono interessato all'acquisto ma al lavoro di montaggio!avreste delle foto dettagliate di come si pone da montato?avanti,dietro,attacchi,alberi...tutto.....+ foto ci sono e meglio ?!grazie
852 euro spedito dall'Inghilterra
sapete dirmi se il manuale da scaricare 1 o 2 e + o - a k pagina inizia il discorso?grazie