Ma secondo la tua opinione tutti quelli che non la pensano come te sono pivelli di 20anni?
Lo ripeto: se qualcuno crede che questo possa essere fatto con un assetto, contatti il TRD e si faccia assumere.
comunque nessuno ha detto che se spendi 5000? su una celica questa sta dietro ad auto da 250/300cv...
No, però la difesa ad oltranza di una "fede" ? sempre tipico di chi ha quell'et?.
Terzo: ognuno si accontenta come può. Se pensate che con un mega assetto (stradale, beninteso) e con filtro, scarico e centralina potete dar la paga alle auto citate a me sta benissimo, contenti voi, contenti tutti. Io preferisco essere realista e godermi la macchina cos? come ?. .
Tutt'alpi? ,Lucio ,ti consiglierei di girare su youtube come qualcuno ti ha consigliato...anzi...ti linko direttamente ,vos? vedi con i tuoi occhi cosa può fare solo un assetto ed una buona preparazione generale :
Terzo: ognuno si accontenta come può. Se pensate che con un mega assetto (stradale, beninteso) e con filtro, scarico e centralina potete dar la paga alle auto citate a me sta benissimo, contenti voi, contenti tutti. Io preferisco essere realista e godermi la macchina cos? come ?.L
Citazione da: "Carbon R"Tutt'alpi? ,Lucio ,ti consiglierei di girare su youtube come qualcuno ti ha consigliato...anzi...ti linko direttamente ,vos? vedi con i tuoi occhi cosa può fare solo un assetto ed una buona preparazione generale :Complimenti per il manico e per l'assetto :eek: L
Sei tu che continui a essere convinto che noi siamo convinti che facendo questi interventi daremo "paghe" a macchine più potenti. Qui molti hanno la passione per la celica, la personalizzano con interventi di vario genere per renderla unica in base al proprio gusto.
Recepito. E qui però tocchiamo un altro punto: se renderla "unica" significa renderla uguale a tutte le altre (gli stessi interventi motoristici, più o meno gli stessi interventi estetici, gli stessi assetti, gli stessi cerchi...) a questo punto per distinguersi l'unica cosa da fare ? lasciarla stock A me queste Celica "modificate" e rese "uniche" sembrano tutte uguali.Quando cercavo una Celica era quasi impossibile trovarne una come mamma l'ha fatta, tutte, e dico tutte, con le stesse modifiche. Se questo ?...distinguersi!L
Beh se non altro,se il forum ha creato un trend,lo ha fatto basandosi sull'esperienza di chi per primo ha provato certe modifiche,testandone la validit?...Insomma se non altro, si ? andati tutti in una stessa direzione,ma consapevoli di migliorare l'auto con assoluta certezza.Poi vabbeh ci sarebbe da scrivere per un'ora sui tipi di modifiche che si possono fare...tanto per dirne una,la celica reagisce molto bene al montaggio di antirollio maggiorate...queste vengono prodotte praticamente solo dalla hotchkis (ci sarebbero anche le white line,ma non sono facili da reperire) e poco altro...Per cui ? ovvio che tutti quelli che hanno montato le antirollio,hanno messo tutti le hotchkis.
Ho capito che cerchi di differenziarti dalla massa , al punto di tenerla stock se tutti la modificano , ma il mio consiglio e' semplicemente di farla come vuoi te (approfittando e prendendo spunto dalle esperienze che hanno fatto gli altri montando certe modifiche piutosto che altre).
Da quello che dici sembra che tu ti sia limitato più ad ottimizzare un auto piuttosto che elaborarla Certamente tutte buone modifiche ma nessuna atta a stravolgere il mezzo.
Citazione da: "Lupo"Ho capito che cerchi di differenziarti dalla massa , al punto di tenerla stock se tutti la modificano , ma il mio consiglio e' semplicemente di farla come vuoi te (approfittando e prendendo spunto dalle esperienze che hanno fatto gli altri montando certe modifiche piutosto che altre). Guarda, sulle modifiche qualche piccola esperienza ce l'ho.L
Citazione da: "Lucio"L'auto tuningzzata grida "velocit?" da ogni angoloDipende dalla tipologia d'intervento... ti assicuro che qui c? molta gente che ha la Celica esteticente sobria, ma con modiche essenziali e importanti.
L'auto tuningzzata grida "velocit?" da ogni angolo