Se non hai precedenti del genere... ? solo un mese La menata... sono le restrizioni dopo, quando te la ridaranno... chiedere a Bluboy PS: Massima solidariet?... anche perché a me la ridanno Martedi dopo 2 mesi ::
Cavolo lo sapevo che dovevo farmi pagare prima per il volano :grin: skerzo...Piena solidarieta :oops: Per fortuna io non corro molto fin ora non mi hanno mai fermato le forze dell ordine con questa macchina...nemmeno ai posti di blocco SARA' BRUTTO SEGNO??
Citazione da: "giannilacelica"Cavolo lo sapevo che dovevo farmi pagare prima per il volano :grin: skerzo...Piena solidarieta :oops: Per fortuna io non corro molto fin ora non mi hanno mai fermato le forze dell ordine con questa macchina...nemmeno ai posti di blocco SARA' BRUTTO SEGNO?? A me era successo lo stesso fno ad oggi... Cerca di non fare il mio sbaglio! Anke se sembra la solita frase di rito...ti assicuro ke solo una volta fatto ti rendi conto veramente di ke vuol dire...
Restrizioni tipo ke non si può guidare x un periodo tra le 10 di sera e le 7 di mattina? Un amico mi ha deto questo...non era solo x gli ubriachi al volante?? mah...ke tristezza...comunque si, ? il mio primo ritiro...
fin ora non mi hanno mai fermato le forze dell ordine con questa macchina...nemmeno ai posti di blocco SARA' BRUTTO SEGNO??