Autore Topic: E quel che prima o poi doveva succedere...? successo!  (Letto 4565 volte)

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #30 il: Ven 05 Giu, 2009, 10:19:09
Piena solidariet?...
Purtroppo a cose fatte si può solo recriminare,ma il danno ormai lo si ? fatto.
Anche io sono stato un mese senza patente,? veramente frustrante,per? dai,passa in fretta.
Peccato perché ? d'estate.

Oggi in pausa devo andare a ritirare una raccomandata...speriamo in bene :o

Erny1981

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2006
Risposta #31 il: Ven 05 Giu, 2009, 10:36:29
Citazione da: "PaK"

e poi mi arrivasse multa e richiesta di dichiarare chi era al volante per togliere punti e sospendere la patente... posso in qualche modo non dichiarare chi c'era e magari pagare di pi??

Mi sembra che....se non dichiari chi guidava, paghi sanzione doppia, ovvero 740 ?.

E i punti non li tolgono a nessuno.

zicky

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2006
Risposta #32 il: Ven 05 Giu, 2009, 10:41:13
Citazione da: "Erny1981"

e poi mi arrivasse multa e richiesta di dichiarare chi era al volante per togliere punti e sospendere la patente... posso in qualche modo non dichiarare chi c'era e magari pagare di pi??

Mi sembra che....se non dichiari chi guidava, paghi sanzione doppia, ovvero 740 ?.

si ma cacchio sono bei soldi ? da valutare se la patente in quel mese ti serve realmente o puoi combinare in altra maniera....

MatteQban

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2008
Risposta #33 il: Ven 05 Giu, 2009, 14:03:44
cmq anche dalle mie parti ne stanno ritirando tantissime . . . .

ad un ragazzo che conosco SEI MESI  senza............ :o
ecco, l? puoi incominciare a preoccuparti seriamente :???:

gia un mese ? tanto, 2 sono IL DOPPIO, 6 diventa una cifra inestimabile :risa:

Snow, a te che restrizioni hanno applicato dopo il ritiro ? oppure t? andata liscia ??

NOW ON S2K !!

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #34 il: Ven 05 Giu, 2009, 15:11:04
Citazione da: "Snow"
Se non hai precedenti del genere... ? solo un mese :wink:

La menata... sono le restrizioni dopo, quando te la ridaranno... :roll: chiedere a Bluboy :wall:

:cia:

PS: Massima solidariet?... anche perché a me la ridanno Martedi dopo 2 mesi  :???:

Esatto... esperienza personale purtroppo... solo che io andavo a 108km/h dove il limite era 50... :risa:

? una bella rottura.. non tanto per la multa, il mese senza guidare, quanto per il coprifuoco dei 3 mesi che ? davvero seccante... :???:
Per? se hai uno scooterino 50cc in parte limiti il danno, visto che quantomeno quello lo puoi guidare. Io feci cos?!  :wink:

Nicky

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #35 il: Ven 05 Giu, 2009, 15:29:55
ma se ti beccano a guidare in quella famigerata fascia proibita dalle 22 alle 7 ti becchi solo una multa o ti ritirano la patente di nuovo??? perche' se c'e' solo la multa secondo me vale la pena rischiare

ZioMind:Io non sono cosi', e' solo con voi che divento un animale.....
Cive:tutte le strade portano a campi...

Guz1986

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Lug 2008
    • http://celicavvti.blogspot.com/
Risposta #36 il: Ven 05 Giu, 2009, 16:19:05
Cavolo raga..ora spero solo il fatto mi  abbiano fermato di giorno faccia si ke io non abia quella restrizione...xk? ? veramente 1 tortura allucinante!!!  :sad:

Ecco, questo ? un provvedimento ke prprio non approvo!!!  :evil:  

Due palle...vabb?...vedremo...spero almeno di poter approfittare di questo mese per qualke lavoretto sulla celi...Raffa, com'? poi la situazione per il sottoparaurti post??

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
Risposta #37 il: Ven 05 Giu, 2009, 19:07:12
Citazione da: "zicky"
Citazione da: "Erny1981"

si ma cacchio sono bei soldi ? da valutare se la patente in quel mese ti serve realmente o puoi combinare in altra maniera....

Mah, personalmente combinerei in un'altra maniera... anche perché io 740 euro li guadagno in 20 giorni lavorando e sudando, non vedo perché devo andarli a regalare allo stato... Ah no, scusate, i soldi delle multe li utilizzano per la manutenzione delle strade... :roll:

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #38 il: Ven 05 Giu, 2009, 19:33:49
Citazione da: "Nicky"
ma se ti beccano a guidare in quella famigerata fascia proibita dalle 22 alle 7 ti becchi solo una multa o ti ritirano la patente di nuovo??? perche' se c'e' solo la multa secondo me vale la pena rischiare

Beh dipende, qui d'estate ti beccheresti una multa a weekend dato che in zona marina centro ci sono sempre appostamenti. :roll:

In inverno il discorso sarebbe diverso. :wink:

MatteQban

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2008
Risposta #39 il: Ven 05 Giu, 2009, 20:21:38
Citazione da: "Bluboy"
... solo che io andavo a 108km/h dove il limite era 50... :risa:

Grrrrrande Raffaaaa !!!!! :risa:
anche io :risa: m han beccato a 103, ma il limite era 50 :doooo:

Citazione da: "Nicky"

son stato oggi a ritirare l ultimo foglio, cio? l ordinanza:

nella mia c? scritto chiaramente che non posso guidare dalle 22 alle 7 nei tre mesi successivi alla scadenza del periodo di sospensione. Se ci? avviene si incorre nella violazione dell articolo 218/6? ( http://www.patente.it/codice/218.htm ) che comporta la revoca della patente ( piu anche se non lo dice la mia ordinanza, se si va a leggere l articolo, un altra serie di belle menate, tra cui il fermo del veicolo ecc ecc ecc ecc. )

si prospetta un estate de sballo !  :wine:  :mrgreen: ..... :doooo:

per? sono stato una favonza, perché mi son ricordato all "arrivederci" della vigilessa di risponderle " ma anche no !" :risa: , però mi son scordato di chiederle se in questi mesi di inibizione posso guidare lo stesso il 50cc !

Bluboy, tu che hai fatto ?? il motorino, la sera si può guidare vero ????????
 :risa: cio? non  che per puro caso han fatto la cagata di far guidare il motorino quando sei senza patente e quando te la ridanno la sera non puoi guidare nulla vero ????????? :risa: :o

NOW ON S2K !!

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #40 il: Ven 05 Giu, 2009, 20:58:21
Citazione
Chiunque, durante il periodo di sospensione della validit? della patente, circola abusivamente ? punito con la sanzione amministrativa del pagamento di una somma  da euro 1.842 a euro 7.369 . Si applicano le sanzioni accessorie della revoca della patente e del fermo amministrativo del veicolo per un periodo di tre mesi. In caso di reiterazione delle violazioni, in luogo del fermo amministrativo, si applica la confisca amministrativa del veicolo.

Ehhhhh?!?!?! Ma che cazz???? Cio? conviene guidare ubriachi a sto punto, si rischia quasi di meno! :roll:

ufo27dj

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Apr 2008
Risposta #41 il: Ven 05 Giu, 2009, 23:09:26
Citazione da: "Sceriff"
Citazione
Chiunque, durante il periodo di sospensione della validit? della patente, circola abusivamente ? punito con la sanzione amministrativa del pagamento di una somma  da euro 1.842 a euro 7.369 . Si applicano le sanzioni accessorie della revoca della patente e del fermo amministrativo del veicolo per un periodo di tre mesi. In caso di reiterazione delle violazioni, in luogo del fermo amministrativo, si applica la confisca amministrativa del veicolo.

Ehhhhh?!?!?! Ma che cazz???? Cio? conviene guidare ubriachi a sto punto, si rischia quasi di meno! :roll:

infatti ? tra le cose che dicevo prima!!!! assurdo!!!

SI VIS PACEM PARA BELLUM

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #42 il: Sab 06 Giu, 2009, 00:23:43
Citazione da: "matteTRD"

Bluboy, tu che hai fatto ?? il motorino, la sera si può guidare vero ????????
 :risa: cio? non  che per puro caso han fatto la cagata di far guidare il motorino quando sei senza patente e quando te la ridanno la sera non puoi guidare nulla vero ????????? :risa: :o

Dunque, a me la ritirarono nel novembre 2007, se le leggi non sono cambiate (credo proprio di no, visto che quando mi fermarono era entrato in vigore da 8 gg il nuovo famoso codice "stangata"...che culo eh... :doooo:  :risa: ) puoi guidare un 50cc SEMPRE. Ci? vale per i patentati pluriennali, non s? se per i neo c? qualche altra restrizione.
In comando mi ricordo che mi dissero cos?. Dio solo s? quanti km mi sono fatto col mio F10 quell'inverno...
 :fred:  
Sempre meglio di prender l'autobus... :grin:

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #43 il: Sab 06 Giu, 2009, 00:51:10

Mah...ho la sensazione che qualunque strada scegli sei sempre e cmq fregato...  :roll:

zicky

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2006
Risposta #44 il: Sab 06 Giu, 2009, 11:01:07
Citazione da: "Danny7"

Mah...ho la sensazione che qualunque strada scegli sei sempre e cmq fregato...  :roll:

ormai non si può più che tanto rischiare...

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal