e poi mi arrivasse multa e richiesta di dichiarare chi era al volante per togliere punti e sospendere la patente... posso in qualche modo non dichiarare chi c'era e magari pagare di pi??
Citazione da: "PaK"e poi mi arrivasse multa e richiesta di dichiarare chi era al volante per togliere punti e sospendere la patente... posso in qualche modo non dichiarare chi c'era e magari pagare di pi??Mi sembra che....se non dichiari chi guidava, paghi sanzione doppia, ovvero 740 ?.E i punti non li tolgono a nessuno.
Se non hai precedenti del genere... ? solo un mese La menata... sono le restrizioni dopo, quando te la ridaranno... chiedere a Bluboy PS: Massima solidariet?... anche perché a me la ridanno Martedi dopo 2 mesi ::
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "PaK"e poi mi arrivasse multa e richiesta di dichiarare chi era al volante per togliere punti e sospendere la patente... posso in qualche modo non dichiarare chi c'era e magari pagare di pi??Mi sembra che....se non dichiari chi guidava, paghi sanzione doppia, ovvero 740 ?.E i punti non li tolgono a nessuno.si ma cacchio sono bei soldi ? da valutare se la patente in quel mese ti serve realmente o puoi combinare in altra maniera....
ma se ti beccano a guidare in quella famigerata fascia proibita dalle 22 alle 7 ti becchi solo una multa o ti ritirano la patente di nuovo??? perche' se c'e' solo la multa secondo me vale la pena rischiare
... solo che io andavo a 108km/h dove il limite era 50...
Chiunque, durante il periodo di sospensione della validit? della patente, circola abusivamente ? punito con la sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 1.842 a euro 7.369 . Si applicano le sanzioni accessorie della revoca della patente e del fermo amministrativo del veicolo per un periodo di tre mesi. In caso di reiterazione delle violazioni, in luogo del fermo amministrativo, si applica la confisca amministrativa del veicolo.
CitazioneChiunque, durante il periodo di sospensione della validit? della patente, circola abusivamente ? punito con la sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 1.842 a euro 7.369 . Si applicano le sanzioni accessorie della revoca della patente e del fermo amministrativo del veicolo per un periodo di tre mesi. In caso di reiterazione delle violazioni, in luogo del fermo amministrativo, si applica la confisca amministrativa del veicolo.Ehhhhh?!?!?! Ma che cazz? Cio? conviene guidare ubriachi a sto punto, si rischia quasi di meno!
Bluboy, tu che hai fatto ?? il motorino, la sera si può guidare vero ?? cio? non che per puro caso han fatto la cagata di far guidare il motorino quando sei senza patente e quando te la ridanno la sera non puoi guidare nulla vero
Ehhhhh?!?!?! Ma che cazz? Cio? conviene guidare ubriachi a sto punto, si rischia quasi di meno!
Citazione da: "Sceriff"Ehhhhh?!?!?! Ma che cazz? Cio? conviene guidare ubriachi a sto punto, si rischia quasi di meno! Mah...ho la sensazione che qualunque strada scegli sei sempre e cmq fregato...