Autore Topic: E quel che prima o poi doveva succedere...? successo!  (Letto 4566 volte)

zicky

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2006
Risposta #60 il: Dom 14 Giu, 2009, 21:22:23
da me ? un periodo che fermano e che controllano soprattutto per quanto riguarda l'alcool.....in più essendo una zona di confine e avendo chiuso molti uffici riguardanti la dogana si sono tutti riversati per le strade maggior sicurezza si ma ogni venerd? e sabato sera mi fermano come niente.........

Guz1986

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Lug 2008
    • http://celicavvti.blogspot.com/
Risposta #61 il: Lun 15 Giu, 2009, 09:21:06
Eh, purtroppo va cos? ormai, ci sono sempre + controlli e son sempre + fiscali su tutto...da un lato può anche essere giusto...ma dall'altro...ragazzi, vi ricordate anni fa quando non c'erano tutte queste leggi e sanzioni?

FiBo

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Apr 2004
Risposta #62 il: Mar 16 Giu, 2009, 22:21:14
Citazione da: "Guz1986"
Eh, purtroppo va cos? ormai, ci sono sempre + controlli e son sempre + fiscali su tutto...da un lato può anche essere giusto...ma dall'altro...ragazzi, vi ricordate anni fa quando non c'erano tutte queste leggi e sanzioni?

Mah... Qua a Firenze pensavo di mettere i cingoli alla mia ... Le strade sembrano bombardate... Non so voi come fate a far più di 50... Vi invidio...! Mi spiace per la sospensione della pat. e come già detto... Per il coprifuoco...!

Guz1986

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Lug 2008
    • http://celicavvti.blogspot.com/
Risposta #63 il: Mar 07 Lug, 2009, 23:42:45
Domenica finalmente la patente ? tornata a casa...ora c'? un p? di terrore nel schiacciare l'acceleratore...speriamo sti 3 mesi di coprifuoco passino alla svelta! Almeno visto il tempo orribile...non mi perder? molto!

Mika

• Vero manico
  • Iscritto: Nov 2005
Risposta #64 il: Sab 11 Lug, 2009, 15:48:30
Citazione da: "matteTRD"

(non mi hanno detto nulla cmq della patente ritirata e della restrizione.... :roll: .....vab?, era mattina.....per? un "si ricordi che lei la sera dalle 22 alle 7 non può guidare" me lo aspettavo..... :roll: )

Dovevi dirgli: 'azzo, no agente che non giro, ci sono i vampiri mica son grullo! io mi faccio succhiare solo dalle moldave della statale!

@Zicky: certo che ti fermano con il tubo della stufa che ti ritrovi!!!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal