Raga...disastro..stamattina...ore 9:43 su superstrada ke mi porta all'universit?...sorpasso 2 macchine...gi? nervoso per una giornata iniziata male...e...BAM...? diventata anke peggio! Polizia! Limite 80km/h...velocit? mia 128km/h...morale...370 euro di multa...e sospensione di patente...spero slo per un mese...ragazzi, andate piano! se no poi fate la mia fine! Senza poter guidare la Celi x 1 mese...che coglione!
Citazione da: "giannilacelica"fin ora non mi hanno mai fermato le forze dell ordine con questa macchina...nemmeno ai posti di blocco SARA' BRUTTO SEGNO?? ... non ? brutto segno.... ? solo (_|_) .... mi fermano sempre invece e ormai vado sempre piano, quasi non so più cosa sia l'alzata del TS........ e NON STO SCHERZANDO :cry:
fin ora non mi hanno mai fermato le forze dell ordine con questa macchina...nemmeno ai posti di blocco SARA' BRUTTO SEGNO??
Ma ce l'hanno coi turnisti ?
(il comune dove ? stata fermata ha dichiarato candidamente poco tempo fa che quest'anno vuole fare come minimo 600000 euro di multe per far cassa)
X il resto...raga...? inutile dare colpe in giro a questo o quello...al volante ci siamo noi...i limiti ci sono...e sono quasi sempre ben chiari...noi possiamo scegliere se rispettarli o meno, io stesso ne sono la prova...la polizia stradale ha un lavoro, ed ? giusto lo svolga...alla fine io ero 41 km/h sopra il limite di velocit?, hanno avuto tutte le ragioni di fare ci? che hanno fatto, forse cos? dopo 1 bella scottata la prossima volta ci penser? 2 volte prima di affondare il piede sull'acceleratore...di qualsiasi situazione si tratti...
Sulle restrizioni una volta ridata...buh...? una cagata secondo me...ma...a me nessuno ha detto nulla a riguardo x?...mi hanno solo detto sospensione, multa e punti, neanke nominata quella cosa...non? ke sia xk? mi hanno fermato di giorno? Vedremo...vi terr? informati!