Autore Topic: E quel che prima o poi doveva succedere...? successo!  (Letto 4564 volte)

MatteQban

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2008
Risposta #15 il: Gio 04 Giu, 2009, 19:27:12
Citazione da: "Guz1986"
Raga...disastro..stamattina...ore 9:43 su superstrada ke mi porta all'universit?...sorpasso 2 macchine...gi? nervoso per una giornata iniziata male...e...BAM...? diventata anke peggio! Polizia! Limite 80km/h...velocit? mia 128km/h...morale...370 euro di multa...e sospensione di patente...spero slo per un mese...ragazzi, andate piano! se no poi fate la mia fine! Senza poter guidare la Celi x 1 mese...che coglione!

socio, ? successa a me la solita cosa, appena un mese fa.

mel hanno ridata da 6 giorni circa la patente.

solito mese senza. Soliti 370 euro di multa da pagare. Ma a te non ti hanno tolto anche i 10 punti ??

non per fartela prendere male, ma quando mi hanno fermato io avevo 0,000000 di Alcool nel corpo, ma.........la restrizione l hanno applicata pure a me.

dalle 22 alle 7 del mattino.
Senza guidare.
per TRE fottutissimi mesi della minchia.
Ovvero tutta l estate senza guidare la sera.
Prende benissimo.

Motivazioni ? bah, nessuno se le spiega, nessuno le sa, non c? motivo per cui uno la sera, dopo che gli ? stata ritirata la patente non possa guidare.
Se mi fermavano al mattino che facevano, mi facevano guidare la notte ???
Che cagata . . . .

il primo Raduno, quello a Tarquinia l ho gia saltato, e mi sa tanto che salto pure quello a Rimini per la Notte Rosa, non potendo guidare la sera, non mi sento sicuro di affrontare un viaggio con tale restrizione.

la sola cosa positiva che posso dirti ? questa:

"l unico motivo per cui si possa guidare, nonostante la patente ritirata, ? se questa ? stata ritirata ESCLUSIVAMENTE per eccesso di velocit? ( non per alcool dunque ) , ma dovrai farlo solo con i 50cc. Perch? si presume che tale motorizzazione non faccia piu di 50kmh. Se hai bevuto o altro, ti puoi scordare pure quelli".
? tratto dal codice della strada, non mi ricordo l articolo ma lo trovi benissimo con google o chiedendolo alla municipale come ho fatto io ti risponderanno piu o meno come ho detto sopra.

Ti giuro, io sto soffrendo piu ora che so che per TRE mesi, a partire da quando ti ridanno la patente (mica scemi, se ti inculano lo fanno per bene :risa: ), non potr? guidare la sera, che a sapere che per un mese mi ritiravano la patente.

anche io all inizio dicevo "ma che stupido che sono stato, ma che idiota, ma che imbecille". Ho cambiato idea verso met? mese senza la patente, ho ocminciato a capire che a loro della tua sicurezza non gliene frega un fico secco, e lo fanno solo per spillarti piu soldi possibile. E tu sei l?, trattato come un pirata della strada, che ti prendi infamate da tutti, da tutti quelli che non hanno avuto la sf**a che hai avuto te, mentre i veri pirati della strada continuano a correre indisturbati e a fare seri pericoli eccetera eccetera eccetera.

Per lo meno a me ? andata cosi.

non aggiungo altro, che gia ho scritto abbastanza, concludo solo dicendoti:

buona fortuna amico, spero che in garage avrai un 50cc ! io no, ma per fortuna ognittanto me lo ha prestato mio fratello :risa:

NOW ON S2K !!

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #16 il: Gio 04 Giu, 2009, 19:38:26
Citazione da: "Domi"
Citazione da: "giannilacelica"
fin ora non mi hanno mai fermato le forze dell ordine con questa macchina...nemmeno ai posti di blocco :roll:
SARA' BRUTTO SEGNO???????????  :o

... non ? brutto segno.... ? solo (_|_) :risa: .... mi fermano sempre invece e ormai vado sempre piano, quasi non so più cosa sia l'alzata del TS........ e NON STO SCHERZANDO  :cry:

Motivo ? Ricordo che Ite aveva scritto di trovare sempre o quasi sempre una pattuglia sul tragitto per andare al lavoro e non lo fermavano mai...e la sua Celica non ? anonima di per certo.

Cmq Matte...se mi capitasse una cosa del genere potrei nei limiti fare giornata ,dato che il secondo turno finisce alle 22 e il primo comincia alle 6.  Ma ce l'hanno coi turnisti ?  :roll:

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

MatteQban

• Vecchia Volpe
Risposta #17 il: Gio 04 Giu, 2009, 19:44:07
Citazione da: "Carbon R"

Ma ce l'hanno coi turnisti ?  :roll:

mah, per ora ? una delle tante opzioni che siam costretti a pensare :risa: io lavoro di giorno per fortuna !

NOW ON S2K !!

ufo27dj

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Apr 2008
Risposta #18 il: Gio 04 Giu, 2009, 19:58:59
tanta solidariet?!!
ste cagate a me mi fanno infuriare!! non conosco il posto e non so che tipo di manovra hai fatto e se realmente era cos? pericolosa pe4r te o per gli altri.......ma cmq posso dire che da tantissime parti ci sono dei limiti degni di un paese di mongoloidi!!! e poi che uno sia equiparato ad un ubriaco o drogato alla guida perché supera il limite di 40 km h in centro abitato ci posso stare ma vedendo certi limiti a 60 su strade con doppia corsia per senso di marcia e guard rail divisorio mi inca**o come una biscia!!!!
sotto casa mia a roma ci sono due bellissime esempi di questa cosa e ci ho anche vbeccato un velox parecchio tempo fa!!!
poi non parliamo della restrizione di non guidare di notte che fa venire le lacrime per quanto sia idiota spece se il ritiro non ? stato motivato dalla guida in stato di ebrezza (che poi anche qui ci sarebbe molto da dire).

poi magari ti vedi l autina blu sfrecciare a 200 senza sirena e dunque NON IN EMERGENZA e dunque NON AUTORIZZATA e va tutto bene!!
sti ca**oni dei nostri politici le fanno le leggi super restrittive perché sanno già che loro non le rispetteranno mai....
e poi in italia le leggi sono sempre e su ogni cosa super severe e poi non le rispetta quasi mai nessuno proprio perché sono esagerate o sensa senso poi però capita lo sf**ato di turno che paga per tutti!!behhhh proprio non mi sta bene!!!
i giornali e la TV invece di pensare a chi si scopa il presidente del consiglio potrebbero attaccare i politici su queste di cose!!! :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted: .....a già dopo non li seguirebbe più nessuno mi ero scordato di quanto simao pecoroni!!!
 scusate lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole!!
mi ? dispiaciuto tantissimo che anche matteo non sia venuto al raduno di tarquinia pe ste put***ate.....

tanta solidariet? amici e ricordate che p?urtroppo con sti limiti tantissime volte ridicoli magari ti inculano e neanche te ne accorgi!!
bisogna essere prudenti specie per la sicurezza degli altri ma bisognerebbe anche usare la testa quando si fanno e quando si applicano le leggi...e questo non avviene!!

SI VIS PACEM PARA BELLUM

Stakkio33

• Smanettone
  • Iscritto: Mar 2009
    • http://
Risposta #19 il: Gio 04 Giu, 2009, 20:21:21
solidariet? !!!

comunque la restrizione ke si applica per 3 mesi durante gli orari notturni ? davvero assurda e se uno lavora la sera ke fa????? :o

PaK

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #20 il: Gio 04 Giu, 2009, 20:29:54
prima o poi capiter? ....

cmq confermo quelle regole del cavolo che ti mettono... ? successo anche alla mia ragazza l'anno scorso.. ? una palla ENORME... e io non vedo un motivo logico per mettere simili restrizioni... forse solo il fatto che cos? hanno 3 mesi di tempo perché tu vada via di testa , esci una volta con la macchina alla sera , o rincasi un po più tardi .. e zac ! multa .... -.-

ah e alla mia ragazza , dovevano togliere 20 punti ( ne ha 22 ) , le mancava tipo un mese per non essere più neopatentata...  e ad oggi loro hanno incassato la multa e non hanno tolto neanche un punto... l'hanno fermata ad aprile dell'anno scorso...
in sintesi , a loro non frega niente della nostra sicurezza... vogliono solo soldi soldi soldi....

(il comune dove ? stata fermata ha dichiarato candidamente poco tempo fa che quest'anno vuole fare come minimo 600000 euro di multe per far cassa)
(il tratto di strada dove ? stata fermata aveva il limite a 50 allora... si tratta di un tratto in mezzo ai campi, senza incroci , desertico e drittissimo ... dove ? impossibile fare i 50 km/h , persino uno scooter con il limitatore e vento a favore farebbe più di 50 km/h..... )
(sono dei fanecchi)

domanda: se un autovelox ( di quelli automatici) registrasse la mia velocit? , e poi mi arrivasse multa e richiesta di dichiarare chi era al volante per togliere punti e sospendere la patente... posso in qualche modo non dichiarare chi c'era e magari pagare di pi??

MatteQban

• Vecchia Volpe
Risposta #21 il: Gio 04 Giu, 2009, 20:41:03
Citazione da: "PaK"

(il comune dove ? stata fermata ha dichiarato candidamente poco tempo fa che quest'anno vuole fare come minimo 600000 euro di multe per far cassa)

...una strategia politica infallibile :risa:

NOW ON S2K !!

simoTS

• Vero manico
Risposta #22 il: Gio 04 Giu, 2009, 20:45:16
azz stefano mi dispiace un sacco.... :( già prima o poi me la sto temendo pure io..
piccolo OT carbon ma che avatar hai???  :o

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #23 il: Gio 04 Giu, 2009, 21:33:07
OT/ Annina Ucatis /OT

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

Guz1986

• Pirata della Strada
  • **
    • http://celicavvti.blogspot.com/
Risposta #24 il: Gio 04 Giu, 2009, 21:42:28
Allora...x chiarire a Max e Carlo...? sccesso esattamente nella prima piazzola di sosta tra l'uscita di Villesse e quella di Gradisca della superstrada in direzione Gorizia...

X il resto...raga...? inutile dare colpe in giro a questo o quello...al volante ci siamo noi...i limiti ci sono...e sono quasi sempre ben chiari...noi possiamo scegliere se rispettarli o meno, io stesso ne sono la prova...la polizia stradale ha un lavoro, ed ? giusto lo svolga...alla fine io ero 41 km/h sopra il limite di velocit?, hanno avuto tutte le ragioni di fare ci? che hanno fatto, forse cos? dopo 1 bella scottata la prossima volta ci penser? 2 volte prima di affondare il piede sull'acceleratore...di qualsiasi situazione si tratti...

Sulle restrizioni una volta ridata...buh...? una cagata secondo me...ma...a me nessuno ha detto nulla a riguardo x?...mi hanno solo detto sospensione, multa e punti, neanke nominata quella cosa...non? ke sia xk? mi hanno fermato di giorno? Vedremo...vi terr? informati!

MatteQban

• Vecchia Volpe
Risposta #25 il: Gio 04 Giu, 2009, 21:56:53
Citazione da: "Guz1986"

X il resto...raga...? inutile dare colpe in giro a questo o quello...al volante ci siamo noi...i limiti ci sono...e sono quasi sempre ben chiari...noi possiamo scegliere se rispettarli o meno, io stesso ne sono la prova...la polizia stradale ha un lavoro, ed ? giusto lo svolga...alla fine io ero 41 km/h sopra il limite di velocit?, hanno avuto tutte le ragioni di fare ci? che hanno fatto, forse cos? dopo 1 bella scottata la prossima volta ci penser? 2 volte prima di affondare il piede sull'acceleratore...di qualsiasi situazione si tratti...

bravissimo, certamente, come hai detto il limite c?, e se lo passi te ne prendi la responsabilit?. :wink: poi quel che succede succede !

il mio discorso era incentrato solo sulla mia versione, ( mi son dimenticato d scriverlo :doooo:  ), che ? stata un po piu diversa della tua, non mi metto a spiegarla qua.
cmq sia dici bene: il limite c?, e giusto o sbagliato che sia, bisogna attenersene ( sar? giusto il verbo ? :risa: )
altrimenti ti ca**iano, in maniera giusta o sbagliata, anche li, non ha importanza !

Citazione
Sulle restrizioni una volta ridata...buh...? una cagata secondo me...ma...a me nessuno ha detto nulla a riguardo x?...mi hanno solo detto sospensione, multa e punti, neanke nominata quella cosa...non? ke sia xk? mi hanno fermato di giorno? Vedremo...vi terr? informati!

spero tanto che per te non sar? lo stesso, magari ? vero il discorso del giorno e notte, cio?, che se ? goirno non ti fanno nulla.......oppure potrai guidare solo la notte eheheh :risa:

apparte gli scherzi, a me l hanno comunicato A VOCE solo quando sono andato a riprendermi la patente, dicendomi che "arriver?" un foglio a casa che spiegher? il tutto......na settimana ? passata, ancora nulla :roll:  :roll:

toglimi una curiosit?: a te la patente hai detto che l ha ritirata la stradale vero ? perché a me l ha tolta la municipale . . . e quando m han dato il verbale, insieme mi han dato pure il bollettino gia compilato in parte per andare a pagare :o  :o  :o  :lol:  :lol:  :lol:
a me fa ridere sta cosa :lol:  :lol: o piangere a seconda :o  :o  :o
l' han dato subito anche a te, come dire "O PAGA !!" ??

NOW ON S2K !!

Guz1986

• Pirata della Strada
  • **
    • http://celicavvti.blogspot.com/
Risposta #26 il: Gio 04 Giu, 2009, 22:11:26
Si, x il bollettino stessa cosa anke a me... :wink: e sinceramente mi va bene, se no perderei 1 sacco di tempo! ottimo sia già pronto!

X il resto...non posso ke trovarmi daccordo con tutto...purtroppo!

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
Risposta #27 il: Gio 04 Giu, 2009, 22:48:07
A me delle restrizioni notturne non avevano detto niente... ho guidato tranquillamente di notte nei tre mesi successivi alla sospensione. Il tutto ? successo nel gennaio 2007... :nonso:

Per quanto riguardano gli altri discorsi pseudo politico-sociali, bisogna arrendersi: o si fanno le valigie e si va a vivere all'estero o si continua a pagare in silenzio...

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

ufo27dj

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Apr 2008
Risposta #28 il: Ven 05 Giu, 2009, 07:52:09
si raga ma se ci facciamo pure andar bene tutto in qualsiasi modo venga fatto la colpa ? anche nostra!!
mi riferisco a limiti assurdi messi dai comuni o dalla provincia per pararsi il culo e non fare manutenzione alle strade, come si fa a far finte di non capire e vedere ste cose bohhhhh!!
? ovvio che se uno sbaglia deve pagare ma ? anche ovvio che si deve far in modo che le regole abbiano un senso e una linea guida fatta da logica ed inteligenza.
non mi piace che ci si arrende cos? difronte alle cose fatte male!!!

SI VIS PACEM PARA BELLUM

zicky

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2006
Risposta #29 il: Ven 05 Giu, 2009, 08:41:12
ciao stefano ho appena letto piena solidariet? ci sono passato purtroppo anche io e a me l'hanno ritirata per tre mesi visto che ero anche neopatentato all epoca.........? terribile lo so ma cerca di farlo passare facendogli lavoretti su ? l'unica.......

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal