Citazione da: "Ter@fil"in Toyota: "Hai l'ammortizzatore sinistro scoppiato, perde olio. Devi comprarlo nuovo ed a questo punto ti consiglio di cambiarli entrambi".In Toyota , sono dei veri fenomeni ... :: sempre peggio
in Toyota: "Hai l'ammortizzatore sinistro scoppiato, perde olio. Devi comprarlo nuovo ed a questo punto ti consiglio di cambiarli entrambi".
Se ne fai riparare uno devi fare second me anceh altro per avere uniformita di taratura e usura a sto punto chiedi preventivo e fai due conti se non conviene prenderli nuovi tipo Kyb che costano poco e considerando anche tempi-km per portarli e andarli a riprendere e il fermo macchina ecc ecc
Pensavo ai forati perché quelli stock si possono ovalizzare anche su strada... per adesso non sono ancora andato in pista, ma conto di andarci prima o poi... anche se sar? solo una cosa sporadica...Ma la questione pressante sono gli ammo... dove posso trovarli?
Citazione da: "Ter@fil"Pensavo ai forati perché quelli stock si possono ovalizzare anche su strada... per adesso non sono ancora andato in pista, ma conto di andarci prima o poi... anche se sar? solo una cosa sporadica...Ma la questione pressante sono gli ammo... dove posso trovarli?Fai rigenerare gli ammo (i KW come i Koni sono un marchio su cui diversi sanno mettere mano). Per i freni piuttosto che forati prendili baffati e basta altrimenti rischi che se stressati ti si crepino.
Essepi a Padova.
Ah... pensavo di prenderli forati per raffreddarli meglio e non consumare troppo le pastiglie... non ? questo il difetto dei baffati? Che hanno una fame incredibile?
Citazione da: "Ter@fil"Ah... pensavo di prenderli forati per raffreddarli meglio e non consumare troppo le pastiglie... non ? questo il difetto dei baffati? Che hanno una fame incredibile? Qualsisi superfice non completamente liscia ovviamente consuma maggiormente le pastiglie.Per capirci, esistono anche dei dischi lisci che siano meglio degli stock.Per evitare il fading poi ai fanno anche baffati, ma ad esempio nei rally per regolamento c'? un numero massimo di baffature e n certi casi si usano anche lisci. Che poi baffati e forati possano essere più efficenti siamo daccordo, ma ? un fatto che in prossimit? dei fori dopo un uso intenso possono formarsi delle crepe (e si ? già visto) se non erano già stati forgiati coi buchi.
Quindi alla fine mi consigli dei buoni dischi lisci? Mi puoi dare anche una qualche marca? Da non spendere come i Brembo, ma che siano un buon prodotto
Citazione da: "Ter@fil"Quindi alla fine mi consigli dei buoni dischi lisci? Mi puoi dare anche una qualche marca? Da non spendere come i Brembo, ma che siano un buon prodottoLisci io prenderei SOLO Brembo, li montavo sulla mia vecchia Alfa e andavano da DioTarox e ti levi il pensiero, ti prendi dei baffati leggeri come i G88 e su strada vai tranquillo.Oppure te li fai fare apposta come i miei con la baffatura F2000
Tarox e ti levi il pensiero, ti prendi dei baffati leggeri come i G88 e su strada vai tranquillo.Oppure te li fai fare apposta come i miei con la baffatura F2000
Per? ho trovato questi, che ne dite? LINK LINK2