Autore Topic: Ammortizzatori KW e dischi freno forati  (Letto 4712 volte)

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Ite35

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Risposta #15 il: Gio 19 Mar, 2009, 12:51:35
in Toyota: "Hai l'ammortizzatore sinistro scoppiato, perde olio. Devi comprarlo nuovo ed a questo punto ti consiglio di cambiarli entrambi".
In Toyota , sono dei veri fenomeni ... :???: sempre peggio  :mazz:

Ogni volta un brivido


Ter@fil

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Risposta #16 il: Gio 19 Mar, 2009, 13:12:21
Citazione da: "Ite35"
Citazione da: "Ter@fil"
in Toyota: "Hai l'ammortizzatore sinistro scoppiato, perde olio. Devi comprarlo nuovo ed a questo punto ti consiglio di cambiarli entrambi".

In Toyota , sono dei veri fenomeni ... :???: sempre peggio  :mazz:

Gi?, glielo far? notre appena riparati quantificandogli il costo della riparazione in confronto a quello della sostituzione :twisted:



Kawa

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Risposta #17 il: Gio 19 Mar, 2009, 16:09:31
Se ne fai riparare uno devi fare second me anceh altro per avere uniformita di taratura e usura a sto punto chiedi preventivo e fai due conti se non conviene prenderli nuovi tipo Kyb che costano poco e considerando anche tempi-km per portarli e andarli a riprendere e il fermo macchina ecc ecc



Ter@fil

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Risposta #18 il: Gio 19 Mar, 2009, 17:41:38
Citazione da: "Kawaninja"
Se ne fai riparare uno devi fare second me anceh altro per avere uniformita di taratura e usura a sto punto chiedi preventivo e fai due conti se non conviene prenderli nuovi tipo Kyb che costano poco e considerando anche tempi-km per portarli e andarli a riprendere e il fermo macchina ecc ecc

Ma avendo tutto l'assetto kw non mi converrebbe prenderli sempre kw dovessi cambiarli?



carlito

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Risposta #19 il: Gio 19 Mar, 2009, 18:40:30
Citazione da: "Ter@fil"

Pensavo ai forati perché quelli stock si possono ovalizzare anche su strada... per adesso non sono ancora andato in pista, ma conto di andarci prima o poi... anche se sar? solo una cosa sporadica...

Ma la questione pressante sono gli ammo... dove posso trovarli?

Fai rigenerare gli ammo (i KW come i Koni sono un marchio su cui diversi sanno mettere mano). :wink:
Per i freni piuttosto che forati prendili baffati e basta altrimenti rischi che se stressati ti si crepino.

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
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CelicOne

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Risposta #20 il: Gio 19 Mar, 2009, 22:58:23
Essepi a Padova. :wink:

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!


Ter@fil

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Risposta #21 il: Gio 19 Mar, 2009, 23:44:30
Citazione da: "carlito"
Citazione da: "Ter@fil"

Pensavo ai forati perché quelli stock si possono ovalizzare anche su strada... per adesso non sono ancora andato in pista, ma conto di andarci prima o poi... anche se sar? solo una cosa sporadica...

Ma la questione pressante sono gli ammo... dove posso trovarli?

Fai rigenerare gli ammo (i KW come i Koni sono un marchio su cui diversi sanno mettere mano). :wink:
Per i freni piuttosto che forati prendili baffati e basta altrimenti rischi che se stressati ti si crepino.

Ah... pensavo di prenderli forati per raffreddarli meglio e non consumare troppo le pastiglie... non ? questo il difetto dei baffati? Che hanno una fame incredibile? :risa:

Citazione da: "CelicOne"
Essepi a Padova. :wink:

Eh gi?... a padova... :lol:



carlito

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Risposta #22 il: Gio 19 Mar, 2009, 23:59:53
Citazione da: "Ter@fil"

Ah... pensavo di prenderli forati per raffreddarli meglio e non consumare troppo le pastiglie... non ? questo il difetto dei baffati? Che hanno una fame incredibile? :risa:

Qualsisi superfice non completamente liscia ovviamente consuma maggiormente le pastiglie.
Per capirci, esistono anche dei dischi lisci che siano meglio degli stock.
Per evitare il fading poi ai fanno anche baffati, ma ad esempio nei rally per regolamento c'? un numero massimo di baffature e n certi casi si usano anche lisci. :wink:
Che poi baffati e forati possano essere più efficenti siamo daccordo, ma ? un fatto che in prossimit? dei fori dopo un uso intenso possono formarsi delle crepe (e si ? già visto) se non erano già stati forgiati coi buchi. :wink:

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Ter@fil

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Risposta #23 il: Ven 20 Mar, 2009, 07:54:55
Citazione da: "carlito"
Citazione da: "Ter@fil"

Ah... pensavo di prenderli forati per raffreddarli meglio e non consumare troppo le pastiglie... non ? questo il difetto dei baffati? Che hanno una fame incredibile? :risa:

Qualsisi superfice non completamente liscia ovviamente consuma maggiormente le pastiglie.
Per capirci, esistono anche dei dischi lisci che siano meglio degli stock.
Per evitare il fading poi ai fanno anche baffati, ma ad esempio nei rally per regolamento c'? un numero massimo di baffature e n certi casi si usano anche lisci. :wink:
Che poi baffati e forati possano essere più efficenti siamo daccordo, ma ? un fatto che in prossimit? dei fori dopo un uso intenso possono formarsi delle crepe (e si ? già visto) se non erano già stati forgiati coi buchi. :wink:

:ohh: questo mi sar? molto utile, grazie! Come farei senza di voi??
Quindi alla fine mi consigli dei buoni dischi lisci? Mi puoi dare anche una qualche marca? Da non spendere come i Brembo, ma che siano un buon prodotto



Vime

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Risposta #24 il: Ven 20 Mar, 2009, 10:36:16
Citazione da: "Ter@fil"

Quindi alla fine mi consigli dei buoni dischi lisci? Mi puoi dare anche una qualche marca? Da non spendere come i Brembo, ma che siano un buon prodotto


Lisci io prenderei SOLO Brembo, li montavo sulla mia vecchia Alfa e andavano da Dio

Tarox e ti levi il pensiero, ti prendi dei baffati leggeri come i G88 e su strada vai tranquillo.

Oppure te li fai fare apposta come i miei con la baffatura F2000



300.000 e continua....


Erny1981

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Risposta #25 il: Ven 20 Mar, 2009, 10:48:34
Citazione da: "CelicOne"
Essepi a Padova. :wink:



Ottima info!



Ter@fil

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Risposta #26 il: Ven 20 Mar, 2009, 10:51:57
Citazione da: "Vime"
Citazione da: "Ter@fil"

Quindi alla fine mi consigli dei buoni dischi lisci? Mi puoi dare anche una qualche marca? Da non spendere come i Brembo, ma che siano un buon prodotto


Lisci io prenderei SOLO Brembo, li montavo sulla mia vecchia Alfa e andavano da Dio

Tarox e ti levi il pensiero, ti prendi dei baffati leggeri come i G88 e su strada vai tranquillo.

Oppure te li fai fare apposta come i miei con la baffatura F2000


I lisci brembo non riescoa trovarli per T23... solo per le versioni precedenti... :cry:

Per? ho trovato questi, che ne dite? LINK LINK2



carlito

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Risposta #27 il: Ven 20 Mar, 2009, 12:55:31
Citazione da: "Vime"

Tarox e ti levi il pensiero, ti prendi dei baffati leggeri come i G88 e su strada vai tranquillo.

Oppure te li fai fare apposta come i miei con la baffatura F2000

Quoto parola per parola. :wink:

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Vime

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Risposta #28 il: Ven 20 Mar, 2009, 16:13:55
Citazione da: "Ter@fil"


Per? ho trovato questi, che ne dite? LINK LINK2


LASCIA PERDERE!

Prendi i Tarox e stai sereno :wink:

Anche con pastiglie molto aggressive come quelle che monto io non fanno una piega



300.000 e continua....


carlito

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Risposta #29 il: Ven 20 Mar, 2009, 16:44:26
Io non sono prevenuto contro marchi mai sentiti, però se prendi i Tarox qua in Italia, sei sicuro di avere un buon prodotto e hai speso il giusto. :wink:

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