Sostituiresti SOLO gli ammo anteriori? Ritieni sia una buona idea?
Citazione da: "Erny1981"Sostituiresti SOLO gli ammo anteriori? Ritieni sia una buona idea? Ho già l'assetto montato con codesti ammortizzatori! Devo solo sostituirli perché uno perde olio
Dischi anteriori forati li trovi in un qualsiasi negozio di ricambi auto. I prezzi bene o male sono quelli, oscillano di poco. Non mi sbatterei tanto per 2 dischi (te lo dico io che ho preso una coppia di G88 un mese fa).
Citazione da: "Erny1981"Dischi anteriori forati li trovi in un qualsiasi negozio di ricambi auto. I prezzi bene o male sono quelli, oscillano di poco. Non mi sbatterei tanto per 2 dischi (te lo dico io che ho preso una coppia di G88 un mese fa).dipende da quello che ci deve fare.Se uso solo stradale può anche evitare i forati e prendere dei bei lisci di qualit?Se va in pista allora ? d'obbligo prendere dischi assolutamente buoni
Ma scusa cambi l'assetto anteriore perché un ammo perde olio Non li conosco nello specifico; ma non sono revisionabili ???Cio? cambi 3 euro di paraolio invece che almeno 400 di ammortizatori...
Citazione da: "TSuper"Ma scusa cambi l'assetto anteriore perché un ammo perde olio Non li conosco nello specifico; ma non sono revisionabili ???Cio? cambi 3 euro di paraolio invece che almeno 400 di ammortizatori...In effetti non ci dovrebbe essere problema a ripararli anzich? sostituirli...basta trovare una persona che ripari gli ammo...(qui in zona pistoia c'? uno bravo...ad esempio)
Ah, non sapevo fossero riparabili :oops: Io mi sono fidato di quello che mi hanno detto in Toyota: "Hai l'ammortizzatore sinistro scoppiato, perde olio. Devi comprarlo nuovo ed a questo punto ti consiglio di cambiarli entrambi"... Non ho idea di chi possa riparare ammortizzatori