Io non sono prevenuto contro marchi mai sentiti, però se prendi i Tarox qua in Italia, sei sicuro di avere un buon prodotto e hai speso il giusto.
Citazione da: "carlito"Io non sono prevenuto contro marchi mai sentiti, però se prendi i Tarox qua in Italia, sei sicuro di avere un buon prodotto e hai speso il giusto. Il giusto quanto? Perche i tarox li ho trovati a 260?, mi sembrano tantini... invece i brembo non li ho trovati x la T23, dite che basta cercarli per Celica e che siano 275 di diametro?
Coomunque considera che a meno che tu non prenda i CTF (che in giro per quanto ho potuto sentire non godono a ragione di buona reputazione) difficilmente spenderai di meno.Poi vedi un p? tu.
Citazione da: "carlito"Coomunque considera che a meno che tu non prenda i CTF (che in giro per quanto ho potuto sentire non godono a ragione di buona reputazione) difficilmente spenderai di meno.Poi vedi un p? tu. Che problemi darebbero i CTF per "non godere di buona reputazione"?
"come richiesto telefonicamente, le invio il preventivo per la cartuccia anteriore di ricambio KW per kit Variante 2 per Toyota Celica T23 (codice 15256003). Codice cartuccia anteriore: 63556001 (cartuccia sinistra) / 63556002 (cartuccia destra)Prezzo: Euro 282,00 cadauna"Che ne dite? mi conviene sostituire solo le cartuccie per la modica spesa di 564 euro?
Citazione da: "Ter@fil""come richiesto telefonicamente, le invio il preventivo per la cartuccia anteriore di ricambio KW per kit Variante 2 per Toyota Celica T23 (codice 15256003). Codice cartuccia anteriore: 63556001 (cartuccia sinistra) / 63556002 (cartuccia destra)Prezzo: Euro 282,00 cadauna"Che ne dite? mi conviene sostituire solo le cartuccie per la modica spesa di 564 euro?450 euro spediti a casa 4 Kayaba Agx regolabili, nuovi di zecca.....+ 100 euro di montaggio..........e i 14 euro che avanzi ti ci fai una bella pizza!E hai 4 ammo cazzuti regolabili che svergini tu.Poi fai tu...
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "Ter@fil""come richiesto telefonicamente, le invio il preventivo per la cartuccia anteriore di ricambio KW per kit Variante 2 per Toyota Celica T23 (codice 15256003). Codice cartuccia anteriore: 63556001 (cartuccia sinistra) / 63556002 (cartuccia destra)Prezzo: Euro 282,00 cadauna"Che ne dite? mi conviene sostituire solo le cartuccie per la modica spesa di 564 euro?450 euro spediti a casa 4 Kayaba Agx regolabili, nuovi di zecca.....+ 100 euro di montaggio..........e i 14 euro che avanzi ti ci fai una bella pizza!E hai 4 ammo cazzuti regolabili che svergini tu.Poi fai tu...Hemm... Ernesto per piet? non facciamo paragoni fuori luogo. I KW variante 2 COMUNQUE sono un'altro pianeta rispetto agli AGX e anche rispetto ai Koni.Compra delle cartucce ai KW oppure risparmia per prendere dei Tein che non ti sbagli.
Ne ho appena comperato una coppia da 275 forati visto che sulla TS di Hasso sono ancora interi dopo vari turni in pista _Imola superlativa_(e lui disintegra tutto ,fighe a parte) Speriamo bene....
Citazione da: "carlito"Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "Ter@fil""come richiesto telefonicamente, le invio il preventivo per la cartuccia anteriore di ricambio KW per kit Variante 2 per Toyota Celica T23 (codice 15256003). Codice cartuccia anteriore: 63556001 (cartuccia sinistra) / 63556002 (cartuccia destra)Prezzo: Euro 282,00 cadauna"Che ne dite? mi conviene sostituire solo le cartuccie per la modica spesa di 564 euro?450 euro spediti a casa 4 Kayaba Agx regolabili, nuovi di zecca.....+ 100 euro di montaggio..........e i 14 euro che avanzi ti ci fai una bella pizza!E hai 4 ammo cazzuti regolabili che svergini tu.Poi fai tu...Hemm... Ernesto per piet? non facciamo paragoni fuori luogo. I KW variante 2 COMUNQUE sono un'altro pianeta rispetto agli AGX e anche rispetto ai Koni.Compra delle cartucce ai KW oppure risparmia per prendere dei Tein che non ti sbagli. Io la utilizzo pressoch? esclusivamente in strada, però capiter? che vada in pista. A questo punto sostituir? le cartucce anche se pensavo di spendere meno...
io ho visto dei carboceramici andare in pezzi.Cosa facciamo carboceramici=pop? :?: Tutto sta a capire se si tratta di un caso isolato o di un problema comune
Questo ? solo quello che ho visto.Per? se vai sull'HCI di pareri poco lusighieri sui CTF ne ho letti diversi, il ch? un p? mi fa pensare.