solo adesso notavo, che ti mancano i servi??? Servono per la sterzata e gas...e a proposito hai il radiocomando...... :?:
Citazione da: "poxo"solo adesso notavo, che ti mancano i servi??? Servono per la sterzata e gas...e a proposito hai il radiocomando...... :?:Come scritto nella descrizione ho i servi (2), la ricevente ed il radiocomando. Gi? mi sono fatto una mezza idea e,per fortuna, ho trovato un mio amico che abita a 1km da casa mia che ? appassionato di modellismo da 2 anni...a detto che ci pensa lui Comunque sono fatti veramente bene questi aggeggi
Citazione da: "Igno"la scocca di destra io la lascerei perdere, che ? D2 ed ? solo una cinesata estetica, potrebbe darti problemi....
Se ci fosse la scocca della Celica......
Spero che sia stata ferma con apposito olio nel motore, diversamente la situazione potrebbe essere tregica.
Citazione da: "CeliLuca"Spero che sia stata ferma con apposito olio nel motore, diversamente la situazione potrebbe essere tregica. io ne ho una ed ? ferma da 7 anni ma di olio motore non ne ho messo..... cosa succede se la vado ad accendere :?:
Citazione da: "Gbr"Citazione da: "CeliLuca"Spero che sia stata ferma con apposito olio nel motore, diversamente la situazione potrebbe essere tregica. io ne ho una ed ? ferma da 7 anni ma di olio motore non ne ho messo..... cosa succede se la vado ad accendere :?:Ma quando l'hai presa nessuno ti ha detto di farlo??? Sperando che non si sia bloccato nulla, io farei cos?, procurati questo prodotto di cui stiamo parlando, ce lo metti e fai girare un po' il motore da spento con la candela rimossa (cos? ? stappato e dovrebbe andare liscio liscio). Se vedi che ? legato, o forza, insomma non scorre bene, conviene che lo apri... Completata questa prima fase, lascialo stare qualche giorno poi accendilo. Almeno saprai se funziona bene. Fatto ci? riponi la macchinina mettendo un altro po' di gocce nel motore.