Igno porta su martedi da Marco ke gli diamo un okkiata Cosi "Mosconi" avr? da rompere le palle ancora un p?! :lol:
Citazione da: "Endevur"Igno porta su martedi da Marco ke gli diamo un okkiata Cosi "Mosconi" avr? da rompere le palle ancora un p?! :lol:Mi dispiace ma la macchinina ora si trova a casa di un mio amico che ? un genio di queste cosine... Mi ha detto..gli facciamo questo, poi quello e poi se non parte quell'altro...non ho capito un piffero però dovrebbe partire! :lol:
Citazione da: "Igno"Citazione da: "Endevur"Igno porta su martedi da Marco ke gli diamo un okkiata Cosi "Mosconi" avr? da rompere le palle ancora un p?! :lol:Mi dispiace ma la macchinina ora si trova a casa di un mio amico che ? un genio di queste cosine... Mi ha detto..gli facciamo questo, poi quello e poi se non parte quell'altro...non ho capito un piffero però dovrebbe partire! :lol:Occhio quando ci scorrazzerete, non sai quanti danni si possono fare con quei cosini impazziti
consiglio dopo la mezzanotte
Non pensavo andassero cos? veloci...praticamente sgomma e basta!
Peccato che, per un mio enorme errore, non avessi allineato bene l'ingranaggio di metallo con quello di plastica della trasmissione e....si ? consumato in gran parte e non faceva più muovere l'auto! :: :: Oggi l'ho sistemata, allineando il motore...ora l'ingranaggio va bene anche se un 30% del diametro ? liscio! :lol: Esistono di metallo?? Dove posso rimediare i pezzi? Stasera posto un paio di foto di come ? attualmente...oggi altre prove di derapata!
Dopo un giretto di 20 minuti ? proprio sporca
Il discorso di avere l'ingranaggio in plastica in metallo era stata anche una mia idea all'epoca ma mi ? stata sconsigliata per il fatto che mi dissero che era meglio avere un pezzo che cede piuttosto di un pezzo che va a fare resistenza con l'altro che ? in metallo.