Autore Topic: Modellino a scoppio....NEWS pagina 3!  (Letto 2716 volte)

Igno

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2004
Risposta #30 il: Gio 04 Giu, 2009, 13:09:35
La macchinina ha bisogno di qualche sistemazione visto il test drive di ieri  :lol:  Mi sa che il serbatoio perde....oppure consuma come un maserati! :o  :o  Poi una domanda...si possono invertire i versi dei servi??? Ho provato ad invertire i fili ma non funziona  :roll:

CeliLuca

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2008
Risposta #31 il: Gio 04 Giu, 2009, 14:03:58
Dalle foto direi proprio che ? 1:8... può essere una massa in movimento decisamente pericolosa nelle mani di uno sconsiderato :risa:

Per il fatto della sporcizia, tienila bene, la polvere e la pappa tipica di questi modelli, sono il loro peggior nemico. Vanno tenuti sempre secchi e puliti. Se non vui smontarla ogni volta (? una palla) ti consiglio comunque una bella sparata di compressore.

Per il consumo ? normale che consumi un botto. Da quanti cc ? il motore? Conta che il mio 2.1cc thunder tiger supera abbondantemente i 30000rpm nell'uso normale... il tuo ? più grosso... pensa tu i consumi...

Mi raccomando comunque di carburarla al meglio per garantire un uso ottimale e una lunga vita al motore.

Per il fatto dei servi non ne ho idea, perché li vorresti invertire? Il servo ? un'altra parte delicata che col tempo può deteriorarsi molto.

Igno

• Vecchia Volpe
Risposta #32 il: Gio 04 Giu, 2009, 14:36:32
A..bene...visto che il mio ? un 3,5cc un consumo tipo Maserati ? normale??  :o  Visto che la sua "benzina" costa 10 euro a litro mi ritengo contento!  :lol:  Esiste diesel??  :lol:  :lol:  :lol:
In effetti ho già rischiato vari schianti e cappottamenti..vedr? di starci attento  :roll:
I servi mi occoroono al contrario, cio?, per come sono disposti avrei bisogno che si muovessero al contrario di come lo fanno ora. Mi spiego...se premo il radio in su per accelerare, il servo dovrebbe muoversi verso destra anzich? sinistra. Per farlo andare cos? ho dovuto mettere i braccetti incrociati...vanno ma il movimento non ? il massimo della perfezione.  :???:
Ok, tutte le volte che la uso la porter? nei rulli dell'autolavaggio!

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #33 il: Gio 04 Giu, 2009, 14:52:35
Citazione da: "CeliLuca"
Dalle foto direi proprio che ? 1:8... può essere una massa in movimento decisamente pericolosa nelle mani di uno sconsiderato :risa:

Ecco, ... :oops: Ed in mano a 4 sconsiderati ?!?! :risa::risa::risa:

Endevur

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #34 il: Gio 04 Giu, 2009, 16:59:14
Citazione da: "Igno"
A..bene...visto che il mio ? un 3,5cc un consumo tipo Maserati ? normale??  :o  Visto che la sua "benzina" costa 10 euro a litro mi ritengo contento!  :lol:  Esiste diesel??  :lol:  :lol:  :lol:
In effetti ho già rischiato vari schianti e cappottamenti..vedr? di starci attento  :roll:
I servi mi occoroono al contrario, cio?, per come sono disposti avrei bisogno che si muovessero al contrario di come lo fanno ora. Mi spiego...se premo il radio in su per accelerare, il servo dovrebbe muoversi verso destra anzich? sinistra. Per farlo andare cos? ho dovuto mettere i braccetti incrociati...vanno ma il movimento non ? il massimo della perfezione.  :???:

Ohhh Igno trattala bene va l?...altrimenti nn te la prendo!  :lol:

Diesel? no hai già la macchina Trattore, basta e avanza!  :lol:

Se si cappotta nn preoccuparti il prossimo propietario (se la prende) sar? un esperto!   :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Ricordati di montare i freni!

Martedi secondo test!  :wink:

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #35 il: Gio 04 Giu, 2009, 17:38:37
Citazione da: "Endevur"

Se si cappotta nn preoccuparti il prossimo propietario (se la prende) sar? un esperto!   :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

:muahaha::muahaha::muahaha::muahaha:

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #36 il: Gio 04 Giu, 2009, 21:27:26
Esiste diesel??  :lol:  :lol:  :lol:

Ehhhhh ma allora ? un vizio!!! :doooo:

Per i capottamenti abbiamo già l'esperto, prendi un altro modellino francese che Fabio ci fa vedere bene come si fa!

Nooo che poi si riga tutta la carrozzeria! :risa:

Endevur

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #37 il: Ven 05 Giu, 2009, 12:17:20
Il modellino francese..............questa ? carina..........  :lol:

Igno

• Vecchia Volpe
Risposta #38 il: Ven 05 Giu, 2009, 12:44:29
Citazione da: "Endevur"
Il modellino francese..............questa ? carina..........  :lol:

...mm...pensavo che le auto francesi ti facesse ribaltare lo stomaco....

:roll:

...e non solo quello!!!!!  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal