secondo me invece meglio ciare piuttosto che hertz (di cui paghi principalmente la pubblicit?, come del resto per tutti i prodotti commercializzati da elettromedia)ma montare res, tec, dynaudio, boston...? se voglio un impianto con un ottimo rapporto qualit? prezzo monto zacks o ciare, ma sicuramente non hertz.questo per quanto riguarda la mia esperienza in fatto di car audio.Ter@fil, io eviterei i coassiali posteriori. rovinano la scena sonora da matti. al limite se proprio proprio li vuoi mettere amplificali con la radio e non con l'ampli
devi usare degli adattatori.... che trovi sul sito della phonocar..oppure come ho gia fatto io te li costruisci da te con del legno MDF non inferiore ai 20mm poi dipende dalla profondit? del woofer che installi..a proposito di ciare.... lascia stare ho bruciato un'infinit? di woofer... vai sulla Hertz qualit? prezzo incomparabile e basso a volont? con i soli mediobassi.... se trovi un legno tipo multistrato ? meglio in MDF pesano un pochino,HPD per montarli dovrebbe smontare qualcosa alla celichina per compensare il peso..
Concordo con nima!!!!io di hrtz montavo i magnifici ml1600,fantastici,dinamici,una timbrica moooto bella...ma come componentistica..... una schifo!!!!!!dopo 4 mesi si sono scollati,poi glio ho ricomprati e idem!!!!!Rinunciandoci mi sono imbattuti sui morel!!!!! lI lasciano commentare a chi gli conosce!!!
Citazione da: "JOHNNY TS"Concordo con nima!!!!io di hrtz montavo i magnifici ml1600,fantastici,dinamici,una timbrica moooto bella...ma come componentistica..... una schifo!!!!!!dopo 4 mesi si sono scollati,poi glio ho ricomprati e idem!!!!!Rinunciandoci mi sono imbattuti sui morel!!!!! lI lasciano commentare a chi gli conosce!!!purtroppo la serie ml e' nata male.....anche io li ho aperti come cozze :lol: :lol: :lol: .........i morel immagino la serie Supremo........se e' quella non ci sono commenti da fare..........io ora ho preso il kit a tre vie ESB 8000, voglio proprio vedere se vale quanto dicono
Bravo!!!!!Fidati vanno da dio ? sono indistruttibili!!!!!!!
Per? occhio.....dipende che woofer metti in portiera,s? il magnete ? troppo grande tocca il vetro,indi s? hai intenzione di costruirti t? il supporto in mdf,aspetta prima di avere il woofer in mano!!!!!!nn avresti problemi se monti casse al neodimio!!!
Inoltre piloto i tweeter con un ampli diverso da quello dei woofer per una questione di watt e di qualit?.
la domanda sugli ampli forse te lo fatta male.......perche' non usi l'ampli con cui piloterai i tweeter per pilotare i woofer e viceversa?A guardare le caratteristiche degli ampli mi sembra che quello per i tweeter sia piu' potente eforse piu' potenza la chiedono i woofer ( non conosco le casse quindi non so' che potenze hanno )