Autore Topic: ma cosa sono?!?!?  (Letto 5228 volte)

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HPDxxx

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Risposta #30 il: Lun 19 Mag, 2008, 18:03:15
Citazione da: "Geckots"
Citazione da: "HPDxxx"
Citazione da: "Geckots"


...io sto girando con delle R888 a 2,4 bar davanti e 2,3 dietro... assolutamente appiccicate a terra... boh!

t? guarda il cameracar :risa:



vabb? ma eri a 3 bar dietro :risa:

no no.... 1,6 bar a freddo  :wink:


Geckots

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Risposta #31 il: Lun 19 Mag, 2008, 18:05:41
Citazione da: "HPDxxx"
Citazione da: "Geckots"
Citazione da: "HPDxxx"
Citazione da: "Geckots"


...io sto girando con delle R888 a 2,4 bar davanti e 2,3 dietro... assolutamente appiccicate a terra... boh!

t? guarda il cameracar :risa:



vabb? ma eri a 3 bar dietro :risa:

no no.... 1,6 bar a freddo  :wink:



...temperatura?



HPDxxx

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Risposta #32 il: Lun 19 Mag, 2008, 18:58:17
de ch?? asfalto o ambientale?


Geckots

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Risposta #33 il: Lun 19 Mag, 2008, 19:01:52
Citazione da: "HPDxxx"
de ch?? asfalto o ambientale?



...ambientale... non penso che tu conosca quella dell'asfalto...

comunque io a Magione con 18/20?C ho girato con le R888 a 1,8 davanti e 2 bar dietro... e mi sono trovato davvero moooolto bene...



Erny1981

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Risposta #34 il: Lun 19 Mag, 2008, 19:02:06
Citazione da: "HPDxxx"
de ch?? asfalto o ambientale?


Rettale..... :risa:



Fa

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Risposta #35 il: Lun 19 Mag, 2008, 19:07:59
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 sono delle slick intagliate a mano per temperature non superiori a 10?C... assolutamente favolose!

Intendevi dire che sono gomme da stampo,( da rally su asfalto) alle quali si possono modificare gli intagli a mano semplicemente unendoli



tuning ? un p? come se hai una topona in casa e non la trombi perch? hai paura che si rovini, invece racing ci dai dentro di brutto....


Geckots

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Risposta #36 il: Lun 19 Mag, 2008, 19:23:21
Citazione da: "Fa"
Citazione da: "Geckots"

 sono delle slick intagliate a mano per temperature non superiori a 10?C... assolutamente favolose!

Intendevi dire che sono gomme da stampo,( da rally su asfalto) alle quali si possono modificare gli intagli a mano semplicemente unendoli



...non so qual'? la loro forma iniziale... diciamo che adesso sono molto simili alle R888...



HPDxxx

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Risposta #37 il: Lun 19 Mag, 2008, 19:38:29
Citazione da: "Geckots"
Citazione da: "HPDxxx"
de ch?? asfalto o ambientale?



...ambientale... non penso che tu conosca quella dell'asfalto...

comunque io a Magione con 18/20?C ho girato con le R888 a 1,8 davanti e 2 bar dietro... e mi sono trovato davvero moooolto bene...

in quel video eravamo al 7 dicembre... c'era il sole, ma l'asfalto era umido come si può vedere..... sinceramente non ricordo la temperatura...  bho 10 gradi?  :?:


Geckots

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Risposta #38 il: Lun 19 Mag, 2008, 19:56:17
Citazione da: "HPDxxx"
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Citazione da: "HPDxxx"
de ch?? asfalto o ambientale?



...ambientale... non penso che tu conosca quella dell'asfalto...

comunque io a Magione con 18/20?C ho girato con le R888 a 1,8 davanti e 2 bar dietro... e mi sono trovato davvero moooolto bene...

in quel video eravamo al 7 dicembre... c'era il sole, ma l'asfalto era umido come si può vedere..... sinceramente non ricordo la temperatura...  bho 10 gradi?  :?:



...vabb? quindi faceva freddo... asfalto umido e pressione bassa... grazie al caiser :risa:



HPDxxx

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Risposta #39 il: Lun 19 Mag, 2008, 22:08:35
Citazione da: "Geckots"


...vabb? quindi faceva freddo... asfalto umido e pressione bassa... grazie al caiser :risa:

la solfa non cambia anche d'estate  :roll: forse un p? meglio ma non di molto.
ovviamente quando vanno in temperatura e la pressione si alza, non c'? verso di scollarle :lov:


Fa

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Risposta #40 il: Lun 19 Mag, 2008, 22:30:48




tuning ? un p? come se hai una topona in casa e non la trombi perch? hai paura che si rovini, invece racing ci dai dentro di brutto....


Sceriff

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Risposta #41 il: Lun 19 Mag, 2008, 22:36:28
Citazione da: "HPDxxx"
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...vabb? quindi faceva freddo... asfalto umido e pressione bassa... grazie al caiser :risa:

la solfa non cambia anche d'estate  :roll: forse un p? meglio ma non di molto.
ovviamente quando vanno in temperatura e la pressione si alza, non c'? verso di scollarle :lov:


Ho un video praticamente identico a quello di HPD.
Ad Adria, prima curva dopo l'uscita dai box, fatta a velocit? ri-di-co-la, mi si ? intraversata di netto.
Secondo me non ? tanto il fatto pressione, ? proprio la mescola che finch? ? fredda ha poca tenuta.



Geckots

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Risposta #42 il: Lun 19 Mag, 2008, 22:41:31
Citazione da: "Fa"




...esatto sono proprio loro  :grin:  il disegno ? stato aumentato e sono davvero stupende sul bagnato  :o



Geckots

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Risposta #43 il: Lun 19 Mag, 2008, 22:42:41
@HPDxxx... sar? un problema di mescola allora  :roll:



Fa

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Risposta #44 il: Lun 19 Mag, 2008, 22:50:02
Immagino, noi le montiamo intagliate cos? a inizio stagione, quando le strade sono bagnate e fredde.
Mi permetto di darti un consiglio, se ne fai un uso intensivo tipo pista controlla spesso nei punti dove sono state intagliate, ? già successo che si lesionino nella parte interna degli intagli  :wink:



tuning ? un p? come se hai una topona in casa e non la trombi perch? hai paura che si rovini, invece racing ci dai dentro di brutto....


 

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