Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "Geckots"...io sto girando con delle R888 a 2,4 bar davanti e 2,3 dietro... assolutamente appiccicate a terra... boh!t? guarda il cameracar vabb? ma eri a 3 bar dietro
Citazione da: "Geckots"...io sto girando con delle R888 a 2,4 bar davanti e 2,3 dietro... assolutamente appiccicate a terra... boh!t? guarda il cameracar
...io sto girando con delle R888 a 2,4 bar davanti e 2,3 dietro... assolutamente appiccicate a terra... boh!
Citazione da: "Geckots"Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "Geckots"...io sto girando con delle R888 a 2,4 bar davanti e 2,3 dietro... assolutamente appiccicate a terra... boh!t? guarda il cameracar vabb? ma eri a 3 bar dietro no no.... 1,6 bar a freddo
de ch?? asfalto o ambientale?
sono delle slick intagliate a mano per temperature non superiori a 10?C... assolutamente favolose!
Citazione da: "Geckots" sono delle slick intagliate a mano per temperature non superiori a 10?C... assolutamente favolose!Intendevi dire che sono gomme da stampo,( da rally su asfalto) alle quali si possono modificare gli intagli a mano semplicemente unendoli
Citazione da: "HPDxxx"de ch?? asfalto o ambientale?...ambientale... non penso che tu conosca quella dell'asfalto...comunque io a Magione con 18/20?C ho girato con le R888 a 1,8 davanti e 2 bar dietro... e mi sono trovato davvero moooolto bene...
Citazione da: "Geckots"Citazione da: "HPDxxx"de ch?? asfalto o ambientale?...ambientale... non penso che tu conosca quella dell'asfalto...comunque io a Magione con 18/20?C ho girato con le R888 a 1,8 davanti e 2 bar dietro... e mi sono trovato davvero moooolto bene...in quel video eravamo al 7 dicembre... c'era il sole, ma l'asfalto era umido come si può vedere..... sinceramente non ricordo la temperatura... bho 10 gradi? :?:
...vabb? quindi faceva freddo... asfalto umido e pressione bassa... grazie al caiser
Citazione da: "Geckots"...vabb? quindi faceva freddo... asfalto umido e pressione bassa... grazie al caiser la solfa non cambia anche d'estate forse un p? meglio ma non di molto.ovviamente quando vanno in temperatura e la pressione si alza, non c'? verso di scollarle