@Sceriff... una slick se la gonfi come una stradale non devi scaldarla per farla attaccare a terra ... ovvio che per non dura un chezzo
Citazione da: "Geckots"@Sceriff... una slick se la gonfi come una stradale non devi scaldarla per farla attaccare a terra ... ovvio che per non dura un chezzo su questo ho qualcosa di ridire... le slik non le ho mai provate, ma già con le semi-slick (che comunque hanno omologazione stradale ) posso garantirti che a freddo sono una saponetta!Vuoi vedere un traverso a 30km/h?
Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "Geckots"@Sceriff... una slick se la gonfi come una stradale non devi scaldarla per farla attaccare a terra ... ovvio che per non dura un chezzo su questo ho qualcosa di ridire... le slik non le ho mai provate, ma già con le semi-slick (che comunque hanno omologazione stradale ) posso garantirti che a freddo sono una saponetta!Vuoi vedere un traverso a 30km/h? ...io sto girando con delle R888 a 2,4 bar davanti e 2,3 dietro... assolutamente appiccicate a terra... boh!
L'ideale sarebbe avere il clima romano quass? al nord ... forse già a Varese fa un po' più freddo che a Roma. Di sicuro far? tendenzialmente molto più caldo che quass? da me. Paolo...ma giri con le r888 ? L'hai anche scritto tempo addietro e non mi ricordo o non l'hai scritto e quindi non posso ricordarmelo ??
...io sto girando con delle R888 a 2,4 bar davanti e 2,3 dietro... assolutamente appiccicate a terra... boh!
Citazione da: "Geckots"...io sto girando con delle R888 a 2,4 bar davanti e 2,3 dietro... assolutamente appiccicate a terra... boh!t? guarda il cameracar