@HPDxxx... sar? un problema di mescola allora
...Mi permetto di darti un consiglio, se ne fai un uso intensivo tipo pista controlla spesso nei punti dove sono state intagliate, ? già successo che si lesionino nella parte interna degli intagli
Con cosa si intagliano le gomme?
Ma funziona a caldo? Ne ho visti alcuni che in pratica scaldano la gomma e creano l'intaglio fondendola dove serve, anche quello che dici tu ? cos??
No quella che ho postato ? meccanica, tipo una scavatrice, sono quelle più usate.
che meravigliaaaaa :razz:
Citazione da: "HPDxxx"che meravigliaaaaa :razz:B? ? un oggettino piuttosto utile, a parte i fini sportivi e creativi, quando sei al verde sparato, con la revisione da fare e le gomme finite.Infili la presa ricalchi le scolpiture originali e magicamente passi la revisione
Citazione da: "Fa"Citazione da: "HPDxxx"che meravigliaaaaa :razz:B? ? un oggettino piuttosto utile, a parte i fini sportivi e creativi, quando sei al verde sparato, con la revisione da fare e le gomme finite.Infili la presa ricalchi le scolpiture originali e magicamente passi la revisione Gi?, in poco tempo te lo ripaghi, considerando il costo delle gomme...E poi sarebbe utilissimo per le semislick. :grin:
Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "Fa"Citazione da: "HPDxxx"che meravigliaaaaa :razz:B? ? un oggettino piuttosto utile, a parte i fini sportivi e creativi, quando sei al verde sparato, con la revisione da fare e le gomme finite.Infili la presa ricalchi le scolpiture originali e magicamente passi la revisione Gi?, in poco tempo te lo ripaghi, considerando il costo delle gomme...E poi sarebbe utilissimo per le semislick. :grin:soprattutto per i pezzenti che le comprano usate
Gi?, in poco tempo te lo ripaghi, considerando il costo delle gomme...E poi sarebbe utilissimo per le semislick. :grin: