Autore Topic: ma cosa sono?!?!?  (Letto 5227 volte)

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TSuper

  • Vecchia Volpe
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Risposta #60 il: Sab 24 Mag, 2008, 06:26:30
Citazione da: "Fa"
Citazione da: "HPDxxx"
che meravigliaaaaa  :razz:

B? ? un oggettino piuttosto utile, a parte i fini sportivi e creativi, quando sei al verde sparato, con la revisione da fare e le gomme finite.
Infili la presa ricalchi le scolpiture originali e magicamente passi la revisione  :cool:  

Questo ? il link al produttore
http://www.govoni.it/web-content/Italiano/Pagine/home/GO.VO.NI.%20SRL.html

P.S. forse i prezzi che ho postato sono un p? vecchiotti :roll:


Credo che quando hai le gomme finite infili la presa e tagli le tele... :roll:

Spacciatore Strutturali CTI


Fa

  • Smanettone
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Risposta #61 il: Sab 24 Mag, 2008, 11:14:02
Beh dipende dall'usura della gomma e dal tipo di gomma, su alcune tipo le advan, quando il disegno del battistrada ? a 1 mm puoi incidere ancora un paio di mm senza problemi.
Ovvio che poi non puoi rischiare di correrci. :wink:



tuning ? un p? come se hai una topona in casa e non la trombi perch? hai paura che si rovini, invece racing ci dai dentro di brutto....


Knight

  • Vecchia Volpe
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Risposta #62 il: Lun 26 Mag, 2008, 00:57:54
facciamo un GB subito subito :risa:



"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare" Ayrton Senna


HPDxxx

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Risposta #63 il: Lun 26 Mag, 2008, 11:22:05
Citazione da: "Fa"
Beh dipende dall'usura della gomma e dal tipo di gomma, su alcune tipo le advan, quando il disegno del battistrada ? a 1 mm puoi incidere ancora un paio di mm senza problemi.
Ovvio che poi non puoi rischiare di correrci. :wink:

uff.. allora ne ho ancora per 10 trackday :risa:


Danny7

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Risposta #64 il: Mar 27 Mag, 2008, 09:17:10
Ricordatevi che sul consumo delle gomme il battistrada non ? tutto,dovete considerare anche la mescola
Io più di una volta ho dovuto sostituire delle advan consumate si,ma non di certo sulle tele perché non tenenvano più una mazza...



Fa

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Risposta #65 il: Mar 27 Mag, 2008, 09:52:35
Citazione da: "Fa"

Se non ricordo male, slik e semislik hanno mescole diverse.
E l'aderenza dipende molto anche dalla temperatura dell'asfalto.
L'ideale sarebbe rilevare le pressioni sulle quattro ruote a freddo e a caldo

Citazione

Ovvio che poi non puoi rischiare di correrci.


Infatti già ne avevo parlato :wink:
"ritoccare le scolpiture" a battistrada consumato, come dicevo serve solo per superare la revisone, tra l'altro cosa comunque illegale.



tuning ? un p? come se hai una topona in casa e non la trombi perch? hai paura che si rovini, invece racing ci dai dentro di brutto....


 

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