Pero per me la macchina sportiva ha 3 porte ed ? bassa !
Non deve essere necessariamente un coup? ma le 3 porte sono d'obbligo !Sinceramente non capisco proprio la scelta di Mitsubishi e Subaru di fare le loro auto sportive di punta che sembrano familiari !
Bassa ? bello ma evo ? meglio! Citazione di un mio caro amico......scusate fine ot :lol:
Non andiamo ot che questo 3D ? importante...Abbiamo qualche GT4 incidentato ?
Citazione da: "TSuper"Non andiamo ot che questo 3D ? importante...Abbiamo qualche GT4 incidentato ? Saresti in grado di fare il lavoro?
Per chi ha un motore stock (specialmente vvt-i) penso si faccia prima e si spenda meno a trapiantare direttamente un 3sgte, piuttosto che mettersi a sovralimentare (e magari il risultato e' anche migliore)...sbaglio?Magari trapiantare proprio cambio e trasmissione di un GT4 anziche' dell' All Track...
Citazione da: "Wolf_TM250"Un mio amico australiano, sulla ST185 ci ha messo un motore Toyota 4300 V8, poi l'ha biturbizzato, e poi ci ha aggiunto un compressore volumetrico...puoi mettere OGNI motore su OGNI auto...Trovata...
Un mio amico australiano, sulla ST185 ci ha messo un motore Toyota 4300 V8, poi l'ha biturbizzato, e poi ci ha aggiunto un compressore volumetrico...puoi mettere OGNI motore su OGNI auto...
L'idea che mi sono fatto ultimamente ? quella di trovare solo la meccanica di un 4x4 e flangiare il cambio sul nostro motore; cos? da evitare lo sbattimento immenso di adattare l'impianto elettrico !Poi se il 2zz non dovesse risultare abbastanza potente da tirarsi dietro tutto il resto potresti usare il motore che di solito ? accoppiato a quella meccanica !Ma sappiamo che alla potenza c'e rimedio !Qualcuno sa come funziona coi semiassi ?Nel senso che dubito il GT4 ad esempio abbia gli stessi semiassi o compatibili con la t23...E allora, in quel caso ?Si costruisce un semiasse con lato ruota t23 e cambio t20 ?Per swappare i K20 nelle Lotus c'e un'azienda che costruisce appositi semiassi (che poi si rompono :risa]) magari si potrebbe chiedere a loro...