Citazione da: "Abaddon"Citazione da: "Ayrton"No, ? turbo + volumetrico. 4300, stando a quanto scrisse Wolf.beh.. io lo contraddico :lol: si sbagliava.. ? un 4000ccDi che macchina e'?
Citazione da: "Ayrton"No, ? turbo + volumetrico. 4300, stando a quanto scrisse Wolf.beh.. io lo contraddico :lol: si sbagliava.. ? un 4000cc
No, ? turbo + volumetrico. 4300, stando a quanto scrisse Wolf.
A me sembra un pizzico esagerato come motore.....se lo sfrutti in pista ci sta ma in altri modi non lo sfrutterai mai al massimo :lol:
Ricordo male allora !Qual'? lo sfilatino tipo il tuo che ha motore 2ZZ ?L'avevo visto qui sopra una volta ma potrei sbagliare
...anzi, secondo me un motore sovralimentato in strada te lo godi molto di più di un aspirato ultra tirato.
Comunque, mettere il motore dietro e farla 2 posti sarebbe la scelta definitiva, quello che avrebbe dovuto fare la Toyota per rendere la Celica "perfetta" (ovviamente non l'ha fatto per non creare concorrenza interna all'MR-S)...ma anche una GT4 con la carrozzeria della T23 non sarebbe stata niente male (magari con qualche chilo in meno...)! :grin:
Citazione da: "Ayrton"Comunque, mettere il motore dietro e farla 2 posti sarebbe la scelta definitiva, quello che avrebbe dovuto fare la Toyota per rendere la Celica "perfetta" (ovviamente non l'ha fatto per non creare concorrenza interna all'MR-S)...ma anche una GT4 con la carrozzeria della T23 non sarebbe stata niente male (magari con qualche chilo in meno...)! :grin:Credete veramente che swappare la carrozzeria sia più facile e meno oneroso che swappare la meccanica ?Ho forti dubbi ma parliamone !Io non lo farei mai !
In base alle proporzioni.....se io dovessi convertire la mia celica in 4x4....opterei per i differenziali della delta integrale!!! Certo...non sar? facile a flangiarlo....ma ? anche più piccolo!! Poi tutto il lavorone semiassi...
Altra cosa:Siamo sicuri che una volta accoppiato il cambio al motore gli omocinetici dei semiassi sono proprio dove devono stare ?Cio? ognuno ad eguale distanza dalla rispettiva ruota ?
Citazione da: "TSuper"Altra cosa:Siamo sicuri che una volta accoppiato il cambio al motore gli omocinetici dei semiassi sono proprio dove devono stare ?Cio? ognuno ad eguale distanza dalla rispettiva ruota ?i semiassi su misura servono proprio a quello... non vorrai mica recuperare anche quelli :lol: taccagno! :lol: