Autore Topic: T23 @ GT4 ==> 15.000$ all inclusive  (Letto 16415 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ayrton

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1468
  • Iscritto: Dic 2011
Risposta #135 il: Mer 19 Dic, 2012, 12:13:00
Ah ecco... :lol:

A quanto la vende Fensport? :lol:



Ayrton

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1468
  • Iscritto: Dic 2011
Risposta #136 il: Mer 19 Dic, 2012, 12:20:38
Trovato il prezzo: ? 45,000. :wink:



HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #137 il: Mer 19 Dic, 2012, 13:56:52
quella ? un tantino proto....

se ti accontenti di quella di MRW swappata 3sgte, costa decisamente meno: 11500$.......

http://www.monkeywrenchracing.com/extra_info_pages.php?pages_id=29


GIO 23

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4118
  • Iscritto: Lug 2011
  • Località: limbiate (MB)
Risposta #138 il: Mer 19 Dic, 2012, 14:07:22
:o  :o che bestia!



Abaddon

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1697
  • Iscritto: Dic 2010
  • Località: BG/MI/CR
Risposta #139 il: Mer 19 Dic, 2012, 14:53:39
beh come prezzo ci st?




ma quest'angolo a 90? ??  :???:


HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #140 il: Mer 19 Dic, 2012, 15:01:48
Citazione da: "Abaddon"

ma quest'angolo a 90? ??  :???:

dici la tubazione che passa sopra al turbo e torna verso il basso?
? il tubo di compressione che porta aria all'intercooler frontale, per poi risalire e andare al corpo farfallato (tubo con blowoff viola attaccata).


Ayrton

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1468
  • Iscritto: Dic 2011
Risposta #141 il: Mer 19 Dic, 2012, 16:21:35
Citazione da: "HPDxxx"
quella ? un tantino proto....

se ti accontenti di quella di MRW swappata 3sgte, costa decisamente meno: 11500$.......

http://www.monkeywrenchracing.com/extra_info_pages.php?pages_id=29


Davvero niente male... :cool:
Trazione? Anteriore senza differenziale?



HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #142 il: Mer 19 Dic, 2012, 16:34:34
trazione anteriore ovviamente..
motore 3sgte con cambio E153 (quello dell'mr2 turbo).
non parla espressamente di LSD ma quel cambio ne era dotato fin dalla nascita, quindi credo proprio ci sia.


Abaddon

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1697
  • Iscritto: Dic 2010
  • Località: BG/MI/CR
Risposta #143 il: Mer 19 Dic, 2012, 16:52:21
Citazione da: "HPDxxx"
Citazione da: "Abaddon"

ma quest'angolo a 90? ??  :???:

dici la tubazione che passa sopra al turbo e torna verso il basso?
? il tubo di compressione che porta aria all'intercooler frontale, per poi risalire e andare al corpo farfallato (tubo con blowoff viola attaccata).


sisi.. ma intendevo la forma... potevano farlo unpo' più fluidodinamico no?
gi? la curva subito dopo (quella che scende per intenderci) ? molto più dolce


HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #144 il: Mer 19 Dic, 2012, 17:12:57
obiettivamente non ci vedo alternative... lo spazio ? pochissimo e le curve commerciali non ci sono con tutte le angolazioni.
? un tubo di compressione, quindi va benone cos?...


Abaddon

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1697
  • Iscritto: Dic 2010
  • Località: BG/MI/CR
Risposta #145 il: Mer 19 Dic, 2012, 17:48:35
Citazione da: "HPDxxx"
obiettivamente non ci vedo alternative... lo spazio ? pochissimo e le curve commerciali non ci sono con tutte le angolazioni.
? un tubo di compressione, quindi va benone cos?...


utilizzare la stessa identicacurva rigida della discesa non andava bene? per rendere il sistema più flessibile/elastico si univano le due curve con un raccordo siliconico dritto.. :roll:


HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #146 il: Mer 19 Dic, 2012, 19:37:02
la curva che scende ? rigida e dello stesso diametro di tutta la tubazione, mentre la prima curva ? siliconica e da quel che vedo fa anche da riduzione di diametro per attaccarsi al turbo..
? la soluzione ideale quella adottata  :wink:


Ayrton

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1468
  • Iscritto: Dic 2011
Risposta #147 il: Mer 19 Dic, 2012, 19:46:54
Citazione da: "HPDxxx"
trazione anteriore ovviamente..
motore 3sgte con cambio E153 (quello dell'mr2 turbo).
non parla espressamente di LSD ma quel cambio ne era dotato fin dalla nascita, quindi credo proprio ci sia.


 :???: Mi tocca proprio sentire dalla finanziaria se mi fanno un prestitino... :lol:



HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #148 il: Gio 20 Dic, 2012, 09:18:07
Citazione da: "Ayrton"

 :???: Mi tocca proprio sentire dalla finanziaria se mi fanno un prestitino... :lol:

si... diciamo che poi fra trasporto su nave, immatricolazione europea (con relativi adeguamenti), iva, dazio ecc... vai a spendere un pelino di più  :lol:


Ayrton

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1468
  • Iscritto: Dic 2011
Risposta #149 il: Gio 20 Dic, 2012, 11:16:24
Citazione da: "HPDxxx"
Citazione da: "Ayrton"

 :???: Mi tocca proprio sentire dalla finanziaria se mi fanno un prestitino... :lol:

si... diciamo che poi fra trasporto su nave, immatricolazione europea (con relativi adeguamenti), iva, dazio ecc... vai a spendere un pelino di più  :lol:


No b?, ovviamente la mia era una battuta. :wink:
Penso che farsi dare dei prestiti per delle ragioni cos? futili sia da pazzi (e purtroppo qua in Italia molte persone lo fanno...). :roll:

Eppoi gi?ssai che pezzi voglio montare sulla mia... :cool:

EDITO: a meno che non si sia quasi costretti a dover cambiare macchina... :masch:  :well:



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal