ma quest'angolo a 90? ?? ::
quella ? un tantino proto....se ti accontenti di quella di MRW swappata 3sgte, costa decisamente meno: 11500$.......http://www.monkeywrenchracing.com/extra_info_pages.php?pages_id=29
Citazione da: "Abaddon"ma quest'angolo a 90? ?? ::dici la tubazione che passa sopra al turbo e torna verso il basso?? il tubo di compressione che porta aria all'intercooler frontale, per poi risalire e andare al corpo farfallato (tubo con blowoff viola attaccata).
obiettivamente non ci vedo alternative... lo spazio ? pochissimo e le curve commerciali non ci sono con tutte le angolazioni.? un tubo di compressione, quindi va benone cos?...
trazione anteriore ovviamente..motore 3sgte con cambio E153 (quello dell'mr2 turbo).non parla espressamente di LSD ma quel cambio ne era dotato fin dalla nascita, quindi credo proprio ci sia.
:: Mi tocca proprio sentire dalla finanziaria se mi fanno un prestitino... :lol:
Citazione da: "Ayrton" :: Mi tocca proprio sentire dalla finanziaria se mi fanno un prestitino... :lol:si... diciamo che poi fra trasporto su nave, immatricolazione europea (con relativi adeguamenti), iva, dazio ecc... vai a spendere un pelino di più :lol: