Autore Topic: finalmente celica! ex guestfisso + anniversari 1 e 2  (Letto 3463 volte)

CeliLuca

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2008
Ciao a tutti! :grin:  :well:
Vi seguo da circa 1anno e mezzo, cio? da quando ho iniziato la ricerca di una celica.
Spesso ho usato l'area libera per raccogliere info e negli ultimi mesi ho postato sempre col nome di "guestfisso" (se vedete l?, ci sono ancoda dei 3d dove intervenivo).
Per questo posso dire di conoscere abbastanza alcuni di voi (quelli più assidui nel postare), e ho avuto già modo di capire che questo ? un forum pieno di "gollioni"-appassionati, cosa che MI PIACE MOLTO!! Non a caso ho preso la cely da 2gg, non ho avuto ancora il tempo di farle una foto ma mi sono già iscritto!! Colgo l'occasione per ringraziare danny7 per la fulminea email di conferma iscrizione (alla faccia di tutti quelli che sbagliano l'iscrizione e poi si lamentano) :wink:

Dicevo... per 18mesi circa ho cercato una cely T23 (vedere nell'area libera il 3d di un ragazzo che era ? indeciso tra rx8, ts, s2k per capire le auto che avevo valutato prima di optare per la T23), all'inizio ero orientato verso la 143cv, poi ho detto "gi? che ci sono...".

Alla fine ho preso questa stupenda TS restyle (la preferisco) di colore grey met. E' tutta stock ma ha spoiler post toyota e interni in pelle,
72000km        10/02
tenuta veramente bene (pochissimi graffi quasi invisibili e pelle in ottimo stato), l'unica cosa che mi turba ? che l'ho pagata 9800euri, penso siano pochi, per questo appena posso faccio fare un mega-test-tagliando nel mio centro toyota di fiducia sperando che sia tutto in ordine.

Ancora l'ho guidata poco e non ho preso confidenza col mezzo(tra l'altro ho delle gomme praticamente slick da cambiare assolutamente, ho già usato la funzione cerca, ma devo chiedervi un consiglio in merito). Tengo a precisare che non ho preso il TS (la 143 l'ho guidata ed ? un mezzo validissimo) solo per avere i lavafari e poter dire di avere 192cv :twisted:  :wink: In passato ho letto di un membro "anziano" che parlava dell'entusiasmo di avere una Celica, mi riconosco in questo e sono davvero felice di essere qui.

PS: penso di essere un gollione  :oops: quasi all'altezza di certi soggetti qua dentro quindi in futuro potrei sparare grosse caxate istigato dal clima allegro del CTI!!

Ora finalmente mi immergo nella lettura del forum storico (da guest l'ho sempre vista come una "bibbia" segreta irraggiungibile!! :wink:

Spero che la presentazione vi sia piaciuta...
A presto
 :festa:

Cappellaio Matto

• Vero manico
  • Iscritto: Apr 2004
Risposta #1 il: Ven 15 Feb, 2008, 17:46:08
Ciao colgo l'occasione per salutarti e dirti che la celly ? un mezzo e un mondo tutto da scoprire...io con lei ho imparato tantissimo...sono cresciuto sia a livello di guida (da stock l'assetto ? da pazzi se si strapazza) sia a livello di cultura motoristica, quindi buona celica a tutti!

Ho una Alfa Spider diesel...non siamo tutti perfetti hahahh

Barto

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Dic 2005
    • http://www.bartolandia.com
Risposta #2 il: Ven 15 Feb, 2008, 17:47:05
Finalmente!! Ben arrivato!! :grin:

114.000km di F.I.L.F.

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #3 il: Ven 15 Feb, 2008, 17:48:09
Finalmente benvenuto !

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

Celica_Inside

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2006
Risposta #4 il: Ven 15 Feb, 2008, 18:13:09
benvenuto tra noi

ti vedo partire con lo spirito giusto...

solo un appunto: LE FOTOOOOOOO   :pics:

BMW serie 3 cabrio #   Toyota Celica vvt-i   #   Fiat 500c TOPOLINO (1953) #  Yamaha FZ6  #  Ranieri Soverato Yamaha

Le TRE cose che amo di più nella vita sono DUE: LA CELICA!!

Stingray81

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Giu 2005
Risposta #5 il: Ven 15 Feb, 2008, 18:16:46
ooooooohhh!!

Ecco, cos? va bene :wink:

Vedo che si sta costituendo una specie di C.T.I. Marche.. inizio a sentirmi meno solo..

:cia:

game88

• Neopatentato
  • *
  • Iscritto: Ott 2006
Risposta #6 il: Ven 15 Feb, 2008, 18:42:56
ciao e benvenuto :grin:  :grin:  :grin:  :grin:

gt-gio

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Ott 2007
Risposta #7 il: Ven 15 Feb, 2008, 18:45:56
ciao e complimenti per la scelta!!!!!!!!!

skizo

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Gen 2007
Risposta #8 il: Ven 15 Feb, 2008, 18:49:11
ASCOLI PICENO??????Luca io spesso mi trovo a Martinsicuro...qualche volta ci prendiamo una cosa da bere ok??? :grin:
A proposito...Benvenuto!!!

skizzato

Erny1981

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2006
Risposta #9 il: Ven 15 Feb, 2008, 19:11:51
Benvenuto!!!  :wink:

Caso85

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Apr 2007
Risposta #10 il: Ven 15 Feb, 2008, 19:27:47
Benvenuto!

:pics:

Che ve lo dico a f?!

CeliLuca

• Vecchia Volpe
Risposta #11 il: Ven 15 Feb, 2008, 19:32:21
Grazie a voi tutti,
intanto rispondo ai primi che mi hanno salutato

-eh s? la cely ? proprio un mondo a se', pensate che io (ho 23anni) e per 5anni ho guidato soprattutto un turbonaftone Merc. C220CDI (oltre ad 2 auto benzina di piccola cilindrata di mia madre) quindi in questi 2gg di celica ho già dovuto resettare lo stile di guida  :lol:

Spero che gli admin non mi bannino subito quando leggeranno questo 3d,  :bann:  a causa del mio passato riprovevole!! :lol:  :lol:  :lol:

-per i marchigiani e limitrofi AP (skizo, stingray, rixxio,spero altri):

ho notato che il CTI parla romano o nordico, qua nelle marche siamo pochini, tra poco lancio nella sezione caf? un piccolo censimento nazionale!! Fin da ora, se passate ad ascoli siete obbligati a contattarmi (se non vi disturba inizio ad aggiungervi su msn), sono parecchio impegnato in questo periodo ma se possibile una birretta in compagnia non la rifiuto di certo!!

-Per le foto, come detto non ho ancora provveduto ma lo far? presto, so' che esiste imageshack, provveder? a impararlo. Tra l'altro devo provvedere ad avater e firma.... :wink:

Stingray81

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Giu 2005
Risposta #12 il: Ven 15 Feb, 2008, 19:43:27
Eri tu che volevi provare una Celi (sia vvt-i che TS)?? Ci eravamo sentiti nell'area libera, poi non si era fatto più niente.. :mboh:

Comunque se vogliamo trovarci, se p? ffa! SONO TRE ANNI CHE STO QUI AD ASPETTARVI, DOVE SIETE STATI FINO AD ORA????  :evil:  :evil:  :evil:

:risa:

Kawa

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Set 2004
Risposta #13 il: Ven 15 Feb, 2008, 19:45:38
Benvenuto anche da parte mia

:festa:

CeliLuca

• Vecchia Volpe
Risposta #14 il: Ven 15 Feb, 2008, 19:47:28
Citazione
Eri tu che volevi provare una Celi (sia vvt-i che TS)?? Ci eravamo sentiti nell'area libera, poi non si era fatto più niente..  

S? ero io,  :wink:  vome detto sono stato una palla al piede per voi nell'area libera per lungo tempo.... :lol:

Proprio vicini non siamo, c'? da invidiare ad es i torinesi che sono tutti l? appiccicati!

PS: mio dio...ho già imparato ad usare il quote  :hur:  :lol:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal