Ed eccoci qua, secondo anniversario: 2 anni di celica per me
E come potete vedere 2 anni meno 1 giorno anche di CTI, dato che appena mi sono svegliato dopo il viaggio assurdo mi sono iscritto qui.
Anche quest'anno ho rispolverato il mio vecchio 3d di presentazione, alla faccia vostra che se uno non apre un topic nuovo non lo cagate di pezza

:grin:

Bene, ecco la mia celi allo stato attuale: non ci sono grosse modifiche rispetto all'anno scorso, salvo i cerchi tirati a nuovo e verniciati nero semilucido. Sono stato molto incasinato, specie con l'infame universit? che mi ha imposto tappe molto dure, proprio adesso sto scrivendo la tesi di laurea, quindi anche questo capitolo sta finendo. Tale questione porta con se dei dubbi anche riguardo alla celi, probabilmente vado verso un lavoro che mi comporterebbe molti km, la celica non voglio venderla assolutamente, però non so che fare: sul gas ci sono pareri troppo divergenti sia qui che altrove; comprare una seconda auto non mi convince sia dal punto di vista economico, sia per il aftto che userei pochissimo l'amata celi.... vedremo.:

:
Progetti per il futuro, sicuramente qualche puntatina in pista, devo rimediare 2 cerchi e 4 gomme per avere un treno da strapazzare. intanto appena laureato si va con la megamanutenzione maniac-mode.

Di nuovo rispetto all'anno scorso c'? soprattutto che ho partecipato al radunone nazionale, bellissimo, spero proprio di potre tornare l'anno prossimo. Saluto tutti quelli che c'erano, grandi.
Alla vostra