Autore Topic: finalmente celica! ex guestfisso + anniversari 1 e 2  (Letto 3465 volte)

CeliLuca

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2008
Risposta #15 il: Ven 15 Feb, 2008, 19:47:58
Citazione
Eri tu che volevi provare una Celi (sia vvt-i che TS)?? Ci eravamo sentiti nell'area libera, poi non si era fatto più niente..  

S? ero io,  :wink:  come detto sono stato una palla al piede per voi nell'area libera per lungo tempo.... :lol:

Proprio vicini non siamo, c'? da invidiare ad es i torinesi che sono tutti l? appiccicati!

PS: mio dio...ho già imparato ad usare il quote  :hur:  :lol:

Danny Ts

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2005
Risposta #16 il: Ven 15 Feb, 2008, 19:56:16
Benvenuto Guestfisso...ops benvenuto CeliLuca !

:festa:  :festa:

TSuper

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2007
Risposta #17 il: Ven 15 Feb, 2008, 20:03:19
Guarda anche io l'ho pagata un p? poco ma alla fine era tutto ok !Poi se hai risparmiato qualche migliaio di euro per comprarla potrai spenderli per qualche eventuale miglioria  :wink: La celica nn ? una macchina ma uno stile di vita !goditela

Spacciatore Strutturali CTI

Faber_TS

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2007
Risposta #18 il: Ven 15 Feb, 2008, 20:10:19
molto bene,complimenti e buon divertimento con la "bestiolina"  :twisted:  :wink:

VVTL-I INSIDE...

Link to My garage

rixxio

• Smanettone
Risposta #19 il: Ven 15 Feb, 2008, 21:27:18
complimenti presentazione fantastica!!! io sono di ancona!! raga... incominciamo ad essere diversi... raduno????
mi raccomando.. ricordati di postare qualche foto! cmq io la mia senza pelle, ts, 10/2002 prerestyle l ho pagata 12000 da un concessionario con passaggio, 42000 km, perfetta xo! sapevo anche di chi era! quindi la tua l hai pagata molto poco a mio parere.
x le figure di cacca... sapessi cosa ho combinato io all inizio... e cosa combino tutt ora... ancora non mi hanno bannato.. ma avranno le palle fin troppo piene!

at TSuper: "La celica nn ? una macchina ma uno stile di vita !" bellissima frase! posso rubartela?

Michelets

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #20 il: Ven 15 Feb, 2008, 21:40:27
Finalmente ce l'hai fatta  :car:

CeliLuca

• Vecchia Volpe
Risposta #21 il: Ven 15 Feb, 2008, 22:17:24
Citazione
Finalmente ce l'hai fatta  

eh s? hai detto bene...come ho scritto nel titolo anch'io FINALMENTE! :grin:

Citazione
cmq io la mia senza pelle, ts, 10/2002 prerestyle l ho pagata 12000 da un concessionario con passaggio, 42000 km, perfetta xo! sapevo anche di chi era! quindi la tua l hai pagata molto poco a mio parere.

infatti credo che la quotazione "giusta" per la mia sarebbe stata 12500 o 13000; finch? non far? fare il mega-super-test in toyota non sar? tranquillo! Va' detto che il propretario lavorava in toyota e l'ha presa da una signora 2anni fa' sapendo che era perfetta (tra l'altro non capisco cosa ci faceva una signora con un ts :roll: , mha). Quando sono andato da lui a prenderla (8ore di treno) siamo andati in toyota per una controllatina, ovviamente lui l? conosceva tutti quindi il test potrebbe essere stato non imparziale. Il tizio toyota l'ha sollevata, niente perdite olio, dischi freni consumati regolari (segno che non ? stata strapazzata credo), nient altro, non l'ha nemmeno collegata al computerino dicendo che era sicuro che stesse benissimo  :twisted:

Ora appeno mi libero faccio il mega-test e se c'? qualcosa fuori posto, riprendo il treno (o magari vado in cely) portando con me una pesante mazza chiodata. :!:

Ancora gli admin non si sono visti e non hanno quindi letto del mio passato... :oops:

ciaomiao

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Mag 2007
Risposta #22 il: Ven 15 Feb, 2008, 22:27:33
Non hai sbagliato auto e soprattutto non hai sbagliato sito!!!

C T I      SEMPRE PIU ' IN ALTO ! ! ! ! !

Green Figh - Salviamo la gnocca!

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #23 il: Ven 15 Feb, 2008, 23:02:32
Oh, finalmente! Cominciavo a credere che non riuscissi più a trovarla. :lol:
Sono contento che tu sia entrato nella "famiglia" adesso studia bene tutto sulla Celica e goditela fino in fondo. :wink:

Ancora benvenuto!  :grin:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

CeliLuca

• Vecchia Volpe
Risposta #24 il: Ven 15 Feb, 2008, 23:17:24
Citazione
Oh, finalmente! Cominciavo a credere che non riuscissi più a trovarla.  
Sono contento che tu sia entrato nella "famiglia" adesso studia bene tutto sulla Celica e goditela fino in fondo.

sto già studiando duramente!  :wink: molti articoli del forum attuale li ho letti fin da quando ho deciso che prima o poi avrei avuto una celi, ora mi sto concentrando sul forum storico... sta sera che sono libero ho già letto un sacco di roba :pc:

a breve avrete mie notizie anzi domande nell'area tecnica!! preparatevi!

Intanto visto che la celi 1:1 la devo lavare e fotografare, vi faccio vedere la mia prima T23, ? prerestyle, ma con un bel bodikit-spoiler-verniciatura esclusiva,cerchio cromato ecc ecc (altro che 8200giri  :cool: )...

Free Image Hosting at <a href=www.ImageShack.us" />

:lol:

Erny1981

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2006
Risposta #25 il: Ven 15 Feb, 2008, 23:25:41
Mi auguro veramente che non sia stata tua quell'auto nella foto....... :???:

vannyeagles

• Neopatentato
  • *
  • Iscritto: Dic 2007
Risposta #26 il: Sab 16 Feb, 2008, 00:24:30
....Benvenuto a bordo.. :lol:

Stingray81

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Giu 2005
Risposta #27 il: Sab 16 Feb, 2008, 00:40:03
Citazione da: "CeliLuca"

Proprio vicini non siamo, c'? da invidiare ad es i torinesi che sono tutti l? appiccicati!

Eh, beh, s?, effettivamente hai ragione. Per? un "ritrovino" ogni tanto, magari a met? strada, non ? impossibile, anzi :wink:

TSuper

• Vecchia Volpe
Risposta #28 il: Sab 16 Feb, 2008, 09:09:45
Citazione da: "rixxio"

at TSuper: "La celica nn ? una macchina ma uno stile di vita !" bellissima frase! posso rubartela?

Fallo  :risa:

Spacciatore Strutturali CTI

CeliLuca

• Vecchia Volpe
Risposta #29 il: Sab 16 Feb, 2008, 12:15:31
erny quell'auto nella foto E' TUTTORA MIA, forse però non hai capito bene che ? una "T23" in scala 1:10... non ti sembrava un po' piccolina l? in foto??
 :lool:

Per i marchiagiani e limitrofi confermo la disponibilit? per futuri incontri a met? strada appena sar? possibile (chi vuole puo' aggiungermi su messenger), e fin da ora, ripeto, contattatemi se per caso passate per AP, io sono a 15km, ma in un attimo arrivo! :wink:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal