Cia raga che ne pensate di questo modello? Ma secondo voi ha il frontale estraibile.... io non son riuscito a capirlo.... come al solito vi ringrazio....http://www.rebelio.it/app/urwfilter/catalog/do/action/ShowProductDetail/tab/Bundle/productId/42640/index.html
SE clicchi su 'scheda tecnica' poco sotto l'immagine del monitor c'? anche scritto 'Frontalino motorizzato estraibile ' .
Citazione da: "Carbon R"SE clicchi su 'scheda tecnica' poco sotto l'immagine del monitor c'? anche scritto 'Frontalino motorizzato estraibile ' .EDIT
Citazione da: "Carbon R"Citazione da: "Carbon R"SE clicchi su 'scheda tecnica' poco sotto l'immagine del monitor c'? anche scritto 'Frontalino motorizzato estraibile ' .EDITbello.. anche io sto cercando qualcosa del genere.. qualcuno ha da vendere qualcosa? cosa mi consigliate?
Basta cambiare i cablaggi (gli attacchi sono diversi) e la colleghi al postodella stock!Per la cornice basta prenderla in Toyota (quella dello stereo pre-restyle) alcosto di ?18 ed il gioco ? fatto!!
E' un lavoretto da mezz'ora al massimo se vuoi anche eliminare il filo del freno a mano...
Citazione da: "Gaijin"Basta cambiare i cablaggi (gli attacchi sono diversi) e la colleghi al postodella stock!Per la cornice basta prenderla in Toyota (quella dello stereo pre-restyle) alcosto di ?18 ed il gioco ? fatto!!le chiavette per rimuovere l originale ce le hanno in toyota o posso riuescirci da solo? per i cablaggi.. ci sono nella confezione del nuovo autoradio gli adattatori?