Ma poi esce troppo... Ora da moolto meno nell'occhio...
Ora ? dritta raga,quelle foto sono state fatte prima della modifica...Che ve ne pare?!?!?!
Avevo bisogno di sentire un parere positivo altrimenti finivo in depressione!!Me lo aspettavo più incassato invece più lo guardo e più mi piace!!! :lol:
Citazione da: "Gaijin"Avevo bisogno di sentire un parere positivo altrimenti finivo in depressione!!Me lo aspettavo più incassato invece più lo guardo e più mi piace!!! :lol:cmq sporge come il jvc mi pare no?oggi vado a rifare la mascherina copriradio che ho cannato le misure :oops: le misure ufficiali sono 180x99x26mm esterne (176x95x24 interne) spessore plexyglass 2mmdomani vado dal rottamaio a cercare una bocchetta
sar? ma a me continua a piacere il Kenwood che monta kelvin ..............ci stava perfetto
Citazione da: "fratsport"sar? ma a me continua a piacere il Kenwood che monta kelvin ..............ci stava perfettosicuramente si adatta meglio.. Anche quello che aveva Nippon si adattava molto bene.Per? anche questo non ? male, considerando prezzo, funzioni e "adattamento"...