Io li comprai a parte i cablaggi...15? circa...La radio stock la togli con una semplice chiave a brugola se non ricordo male...E' un lavoretto da mezz'ora al massimo se vuoi anche eliminare il filo del freno a mano...
Ma secondo voi ha il frontale estraibile.... io
Io li guardavo sul Jet Nuooo!!!!! Non farmi pensare alla JDM che non ho voglia di comprartela e farmela verniciare nera opaca ! :sad: Tienimela buona finch? la dai via a 50?
ma dove le trovo queste "viti" per rimuovere l autoradio originale? io non ho ne l autoradio della prerestile ne quella della restyle.. credo sia la via di mezzo.. cosa devo smontare per arrivare a queste viti? ::
Citazione da: "rixxio"ma dove le trovo queste "viti" per rimuovere l autoradio originale? io non ho ne l autoradio della prerestile ne quella della restyle.. credo sia la via di mezzo.. cosa devo smontare per arrivare a queste viti? ::- via il pomello del cambio- via la cornice attorno alla leva del cambio- via il connettore accendi sigari- via le due viti agli angoli inferiori del clima- via i due connettori dietro al clima- si inizia a tirare TUTTA la plancia, staccando le clip a pressione- via il connettore dell'orologioa questo punto si vedono le 4 viti che tengono fissata la radio...