il nickname di morfeo su msn ? contestatore80io ho avuto brutte esperienze con lui su ebaynon infierisco perché non può rispondere e mi sembra scorretto:cia;
Citazione da: "INSIDE_CELICA"il nickname di morfeo su msn ? contestatore80io ho avuto brutte esperienze con lui su ebaynon infierisco perché non può rispondere e mi sembra scorretto:cia;Inside, prima di fare certe affermazioni bisogna esserne certi, a me Contestatore80 risulta un'altra persona, se poi questa abbia contatti con chi dici tu ? un'altro discorso.
anche se non ? registrato a suo nome in ogni caso vende i suoi pezzi con quell'account
Citazione da: "INSIDE_CELICA"anche se non ? registrato a suo nome in ogni caso vende i suoi pezzi con quell'accountE allora ?Contestatore vende anche le mie barre, significa che anche io come Federico sono un delinquente ?Poi mi spiegherete quali leggi ha violato apparte quelle del forum sul lucro per dover dire:"? lui non fidatevi"Il materiale ? li in vendita, sia il mio che i possibili fari di Federico, se il prezzo vi sta bene lo prendete senn? amen !Poi se per ripicca di non s? che (ma anche si) si vuole pagare di più e comprare da un altro non vedo il problema !Siamo in democrazia e ogniuno butta i suoi soldi dove vuole !A proposito:IL CONTATTO MSN DI FEDERICO NON ? CONTESTATORE 80, non diciamo cazzate !!!
Citazione da: "TSuper"Citazione da: "INSIDE_CELICA"anche se non ? registrato a suo nome in ogni caso vende i suoi pezzi con quell'accountE allora ?Contestatore vende anche le mie barre, significa che anche io come Federico sono un delinquente ?Poi mi spiegherete quali leggi ha violato apparte quelle del forum sul lucro per dover dire:"? lui non fidatevi"Il materiale ? li in vendita, sia il mio che i possibili fari di Federico, se il prezzo vi sta bene lo prendete senn? amen !Poi se per ripicca di non s? che (ma anche si) si vuole pagare di più e comprare da un altro non vedo il problema !Siamo in democrazia e ogniuno butta i suoi soldi dove vuole !A proposito:IL CONTATTO MSN DI FEDERICO NON ? CONTESTATORE 80, non diciamo cazzate !!!Quoto tutto quanto!
Buoni, state buoni!Contestatore 80 non ? Celica143, ha anche provato ad iscriversi al cti ma non mi ricordo cos'era successo, probabilmente non aveva il telaio corretto.Comunque, per correttezza, in msn Celica 143 ha un altro indirizzo e su ebay a quanto ne so si ? sempre dimostrato corretto. Quello che noi gli abbiamo contestato ? di usare il cti come ebay, e questo non mi sta bene, ma nessuno ha mai detto che ? una persona di cui non fidarsi.Con questo direi chiudiamo il capitolo Federico e ritorniamo in Topic.
Addendum: montato il tutto tutto funziona ad eccezione delle frecce che non si accendono più quando si apre o chiude la macchina con il telecomando...Avevo già letto che anche ad altri la cosa ? successa...Si può rimediare al problema in qualche modo....?