Autore Topic: URGENTE: Quale lampadina per le frecce posteriori dei TYC?  (Letto 14806 volte)

kraaker

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Mar 2006
Risposta #105 il: Ven 02 Mag, 2008, 10:06:43
Citazione da: "INSIDE_CELICA"
il nickname di morfeo su msn ? contestatore80
io ho avuto brutte esperienze con lui su ebay
non infierisco perché non può rispondere e mi sembra scorretto

:cia;

Inside, prima di fare certe affermazioni bisogna esserne certi, a me Contestatore80 risulta un'altra persona, se poi questa abbia contatti con chi dici tu ? un'altro discorso. :wink:

jhonjey

• Neopatentato
  • *
  • Iscritto: Feb 2008
    • http://
Risposta #106 il: Ven 02 Mag, 2008, 10:07:01
Non ? che non mi sono trovate bene con la V-Leds...il problema ? che mi hanno mandato un rel? difettoso...non credo che riescano a provare tutte queste parti elettroniche prima di mandarle...per cui diciamo che può succedere...

Ora sto aspettando il rel? sostitutivo...che ancora non ? arrivato...ufff...
 :cry:

Knight

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ago 2006
Risposta #107 il: Ven 02 Mag, 2008, 10:08:25
Citazione da: "kraaker"

Inside, prima di fare certe affermazioni bisogna esserne certi, a me Contestatore80 risulta un'altra persona, se poi questa abbia contatti con chi dici tu ? un'altro discorso. :wink:

QUOTO Contestatore80 non ? Federico  :wink:

"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare" Ayrton Senna

Celica_Inside

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2006
Risposta #108 il: Ven 02 Mag, 2008, 12:50:45
anche se non ? registrato a suo nome in ogni caso vende i suoi pezzi con quell'account

BMW serie 3 cabrio #   Toyota Celica vvt-i   #   Fiat 500c TOPOLINO (1953) #  Yamaha FZ6  #  Ranieri Soverato Yamaha

Le TRE cose che amo di più nella vita sono DUE: LA CELICA!!

TSuper

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2007
Risposta #109 il: Ven 02 Mag, 2008, 13:22:34
anche se non ? registrato a suo nome in ogni caso vende i suoi pezzi con quell'account

E allora ?

Contestatore vende anche le mie barre, significa che anche io come Federico sono un delinquente ?
Poi mi spiegherete quali leggi ha violato apparte quelle del forum sul lucro per dover dire:

"? lui non fidatevi"

Il materiale ? li in vendita, sia il mio che i possibili fari di Federico, se il prezzo vi sta bene lo prendete senn? amen !

Poi se per ripicca di non s? che (ma anche si) si vuole pagare di più e comprare da un altro non vedo il problema !Siamo in democrazia e ogniuno butta i suoi soldi dove vuole !

A proposito:

IL CONTATTO MSN DI FEDERICO NON ? CONTESTATORE 80, non diciamo cazzate !!!

Spacciatore Strutturali CTI

gt-gio

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Ott 2007
Risposta #110 il: Ven 02 Mag, 2008, 13:49:57
ue calma calma...
oggi mi sono arrivati i lexus.. troppo belli
io il problema freccia l'ho risolto con delle lampadine a led (60 led) tranquillo che la luce arancione la fa! per il discorso rele mi mandano tutto insieme.. io le ho prese alla ledmania sito ? www-ledmania.it guardaci e ci troverai tante cose poi sono molto disponibili!
ciao ciao

kraaker

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Mar 2006
Risposta #111 il: Ven 02 Mag, 2008, 14:09:04
Citazione da: "TSuper"

E allora ?

Contestatore vende anche le mie barre, significa che anche io come Federico sono un delinquente ?
Poi mi spiegherete quali leggi ha violato apparte quelle del forum sul lucro per dover dire:

"? lui non fidatevi"

Il materiale ? li in vendita, sia il mio che i possibili fari di Federico, se il prezzo vi sta bene lo prendete senn? amen !

Poi se per ripicca di non s? che (ma anche si) si vuole pagare di più e comprare da un altro non vedo il problema !Siamo in democrazia e ogniuno butta i suoi soldi dove vuole !

A proposito:

Quoto tutto quanto! :wink:

folletto101

• Smanettone
  • Iscritto: Apr 2007
Risposta #112 il: Ven 02 Mag, 2008, 17:12:03
Citazione da: "kraaker"
Citazione da: "TSuper"

E allora ?

"? lui non fidatevi"

A proposito:

Quoto tutto quanto! :wink:

Quoto anche io... ho acquistato molte cose da federico ed ? stato preciso in tutto!!
Solo una volta c'? stato un intoppo con le poste e non per via sua....ovviamente con denuncia e tutto ho recuperato i soldi. E' capitato di acquistare cose oltre oceano e dato la mia inesperienza con l'inglese mi sono fidato sapendo che GIUSTAMENTE per questo servizio si prendeva qualcosa. Ma ne ero consapevole e di sicuro ho risparmiato se prendevo lo stesso pezzo in italia! Addiriuttura da dire che non bisogna fidarsi mi sembra eccessivo....posso capire che ? andato contro delle regole del forum ed ? stato bannato però FEDERICO NON E' UN BANDITO!!!!
E aggiungo ? anche molto disponibile e cordiale quando lo si contatta.... poi come dice Riccardo siamo in democrazia e i soldi ? giusto spenderseli come piace....
 :wink:

Payo

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Nov 2007
Risposta #113 il: Ven 02 Mag, 2008, 18:06:15
quoto appieno federico come venditore su ebay
? molto onesto e disponibile!
quando ho ordinato le lampadine (che per altro tornando in topic sono arrivate da un
po' ma nn ho ancora avuto il tempo di montarle) gli ho anche chiesto
se riusciva a procurarmi una lama sottoparaurti posteriore TRD e nel
giro di una settimana mi ha saputo dire un prezzo fornendomi anche il link del venditore e la sua disponibilit? a occuparsi della spedizione
e dello sdoganamento.

comunque...

x evitare che le lampadine lampeggino troppo velocemente posso far a meno di resitenze o rel?? se s? qualche anima pia mi spiega come si deve procedere nel dettaglio, se no qualche altra anima pia mi spiega dove va posizionata la resitenza che sono già in mezza parola con blueboy di acqistare?

gabry

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #114 il: Ven 02 Mag, 2008, 19:02:31

io non ho niente a che spartire con Morfeo ma il suo nick su msn,che io mi ricordi e lo può confermare tutto il direttivo, non ? di certo quello......

poi non voglio difendere nessuno perché a me non frega niente però preferisco la correttezza alla malignit? gratuita come ho ripetuto più volte a Matteo parlando su msn...........

poi anche fosse la stessa persona (e non mi ? dato di saperlo) l'abbiamo escluso dal club? e allora lasciamolo fuori e basta!

Shot with N70-1

Matteo

• Presidente
  • Vecchia Volpe
  • Iscritto: Nov 2002
    • https://www.celicateamitalia.com
Risposta #115 il: Dom 04 Mag, 2008, 02:08:07
Buoni, state buoni!

Contestatore 80 non ? Celica143, ha anche provato ad iscriversi al cti ma non mi ricordo cos'era successo, probabilmente non aveva il telaio corretto.
Comunque, per correttezza, in msn Celica 143 ha un altro indirizzo e su ebay a quanto ne so si ? sempre dimostrato corretto. Quello che noi gli abbiamo contestato ? di usare il cti come ebay, e questo non mi sta bene, ma nessuno ha mai detto che ? una persona di cui non fidarsi.

Con questo direi chiudiamo il capitolo Federico e ritorniamo in Topic.

100.000 Km di emozioni insieme...

TSuper

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2007
Risposta #116 il: Dom 04 Mag, 2008, 13:37:31
Citazione da: "Matteo"
Buoni, state buoni!

Contestatore 80 non ? Celica143, ha anche provato ad iscriversi al cti ma non mi ricordo cos'era successo, probabilmente non aveva il telaio corretto.
Comunque, per correttezza, in msn Celica 143 ha un altro indirizzo e su ebay a quanto ne so si ? sempre dimostrato corretto. Quello che noi gli abbiamo contestato ? di usare il cti come ebay, e questo non mi sta bene, ma nessuno ha mai detto che ? una persona di cui non fidarsi.

Con questo direi chiudiamo il capitolo Federico e ritorniamo in Topic.

:clap:

Fine  :ot:

Spacciatore Strutturali CTI

jhonjey

• Neopatentato
  • *
Risposta #117 il: Mer 07 Mag, 2008, 08:20:47
E finalmente mi ? arrivato anche il rel? (ora funzionante) dalla V-LEDS

I Led funzionano, il rel? pure ora devo solo montare i fanali posteriori Altezza che ho preso ben 3 mesi fa!!!

Piano piano...

:wink:

COnfermo comunque anche il nostrano LedMania ha i led (per il rel? ho chiesto ma non mi hanno ancora risposto...)

jhonjey

• Neopatentato
  • *
Risposta #118 il: Mer 07 Mag, 2008, 09:11:26
Addendum: montato il tutto tutto funziona ad eccezione delle frecce che non si accendono più quando si apre o chiude la macchina con il telecomando...

Avevo già letto che anche ad altri la cosa ? successa...

Si può rimediare al problema in qualche modo....?

ULE

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #119 il: Mer 07 Mag, 2008, 10:25:21
Citazione da: "jhonjey"
Addendum: montato il tutto tutto funziona ad eccezione delle frecce che non si accendono più quando si apre o chiude la macchina con il telecomando...

Avevo già letto che anche ad altri la cosa ? successa...

Si può rimediare al problema in qualche modo....?

io non me ne sono più occupato, ma ho notato un paio di giorni fa che chiudendola hanno lampeggiato :o

allora ho provato a riaprirla e richiuderla.. e ovviamente niente..... :cry:

\"nel dubbio, scopala.\"

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal