Si si ? automatica, si spegne quando chiudi il portellone...
ti bastava abbassare un sedile posteriore x avere la rispostaappena gli admin vedono che hai aperto sto 3D ... non vorrei trovarmi al tuo posto
potresti chiuderti nel baule e controllare mi cuggggggggino aveva lo stesso dubbio con la luce del freezer
Citazione da: "INSIDE_CELICA" ti bastava abbassare un sedile posteriore x avere la rispostaappena gli admin vedono che hai aperto sto 3D ... non vorrei trovarmi al tuo posto vabbe' non ci ho pensato ad abbassare il sedile in effetti...cmq non credo sia un problema aprire un tipo di 3d come questo...
Citazione da: "HPDxxx"potresti chiuderti nel baule e controllare mi cuggggggggino aveva lo stesso dubbio con la luce del freezer
Citazione da: "HPDxxx"potresti chiuderti nel baule e controllare mi cuggggggggino aveva lo stesso dubbio con la luce del freezer io ho fatto lo stesso col frigorifero.... poi una volta che ero dentro ho trovato 12 birre e me le sono finite :lol: :lol:
piu' semplice ancora ? aprire un 3d sul forum! hihihihi mo me cacciano!! :lol: :lol: :lol: :grin: