Citazione da: "Stingray81"Citazione da: "Faber_TS"per rimanere in tema di stronxate... quandoi prendo le buche sento strani cigolii provenire da dietro...sara' il portellone del bagagliaio? ? un difetto classico della celi o ? la mia che ha qualcosa che non va? devo controllare... tanto ormai questo 3d ? spam puro non ditemi che faccio domande stupide! :razz: :razz:Potrebbe essere la cappelliera che vibra, a me ? successo.. Ma non era propriamente un cigolio, più un rumoraccio fastidioso..in effetti ? piu' un rumorino fastidioso,non un cigolio...tu l'hai lasciata cosi' o hai risolto in qualche modo...cmq sta cosa dei rumorini non mi piace affatto... io voglio il silenzio assoluto... :PPP
Citazione da: "Faber_TS"per rimanere in tema di stronxate... quandoi prendo le buche sento strani cigolii provenire da dietro...sara' il portellone del bagagliaio? ? un difetto classico della celi o ? la mia che ha qualcosa che non va? devo controllare... tanto ormai questo 3d ? spam puro non ditemi che faccio domande stupide! :razz: :razz:Potrebbe essere la cappelliera che vibra, a me ? successo.. Ma non era propriamente un cigolio, più un rumoraccio fastidioso..
per rimanere in tema di stronxate... quandoi prendo le buche sento strani cigolii provenire da dietro...sara' il portellone del bagagliaio? ? un difetto classico della celi o ? la mia che ha qualcosa che non va? devo controllare... tanto ormai questo 3d ? spam puro non ditemi che faccio domande stupide! :razz: :razz:
caxxo! i criceti a motore freddo li ho anche io,me ne sono accorto da quando si sono abbassate le temperature...ma che ? un difetto della celi?!?!?
Anche a me una volta in particolare ? esploso un rumorino dal bagagliaio più o meno...prima ad ogni buca...poi anche ad ogni curva...sempre più assordante...arrivato a casa...mi sono accorto che si era aperta la scatolina che (avevo dimenticato fosse li) che conteneva i dadi dei vecchi cerchi!!!
cmq sta cosa dei rumorini non mi piace affatto... io voglio il silenzio assoluto... :PPP
2. abbatti gli schienali posteriori, e controlla che ci siano le clip che fissano le plastiche laterali sia da un lato che dall'altro. Nel caso manchino, chiedi in conce Toyota che te le regalano :lol:
Citazione da: "CAT"2. abbatti gli schienali posteriori, e controlla che ci siano le clip che fissano le plastiche laterali sia da un lato che dall'altro. Nel caso manchino, chiedi in conce Toyota che te le regalano :lol: l'ultima volta che me le hanno regalate mi hanno regalato una fattura di 8? (solo di clips)
Citazione da: "INSIDE_CELICA"Citazione da: "CAT"2. abbatti gli schienali posteriori, e controlla che ci siano le clip che fissano le plastiche laterali sia da un lato che dall'altro. Nel caso manchino, chiedi in conce Toyota che te le regalano :lol: l'ultima volta che me le hanno regalate mi hanno regalato una fattura di 8? (solo di clips) Io pure.....10 clip....8 euro!! Maledetti!
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "INSIDE_CELICA"Citazione da: "CAT"2. abbatti gli schienali posteriori, e controlla che ci siano le clip che fissano le plastiche laterali sia da un lato che dall'altro. Nel caso manchino, chiedi in conce Toyota che te le regalano :lol: l'ultima volta che me le hanno regalate mi hanno regalato una fattura di 8? (solo di clips) Io pure.....10 clip....8 euro!! Maledetti! Eh ragazzi... ma io mica vado di persona... basta mandarci una donna, questa fa la simpatica col magazziniere e questo pur di far il brillante regala clips e fa sconti sui pezzi di ricambio... Ragazzi non sto scherzando... faccio cos? da mesi e uno sconto me lo fanno sempre Provare per credere :lol: :lol: :lol: Azz noi brianzoli ne sappiamo una più del diavolo PS funziona con i magazzinieri Toyota, Lancia, Mercedes... :lol: :lol: :lol:
o vai li con i lampeggianti accesi...
Citazione da: "LoreIV"o vai li con i lampeggianti accesi... Ok, Lore ti mando in pm la lista con un p? di cosette che mi servono in concessionaria Toyota
Citazione da: "Stingray81"Citazione da: "LoreIV"o vai li con i lampeggianti accesi... Ok, Lore ti mando in pm la lista con un p? di cosette che mi servono in concessionaria Toyota Mi aggiungo pure io....poi appena ti vedo ( ) ti d? i soldi.......