vabbe' non ci ho pensato ad abbassare il sedile in effetti...
Citazione da: "Faber_TS"vabbe' non ci ho pensato ad abbassare il sedile in effetti...MAI PENSATO DI ARRUOLARTI scherso scherso...
stingray il mio carrozzone ha in vendita la macchina che tu hai nella firma...o almeno sembra uguale... :oops:
Citazione da: "LoreIV"stingray il mio carrozzone ha in vendita la macchina che tu hai nella firma...o almeno sembra uguale... :oops: Dodge Charger R/T 1968? 1969?? Cavalli ammerigani A quanto la vende, se ? lei??
non so il prezzo...dovrebbe essere proprio lei per?... ha tipo un affarone che esce dal bel mezzo del cofano!
Ma, questo 3d ? puro SPAM!!!!!!!!!! E' partito male ed ? finito peggio. Mo si parla del Dodge Charger. Vabb?...
per rimanere in tema di stronxate... quandoi prendo le buche sento strani cigolii provenire da dietro...sara' il portellone del bagagliaio? ? un difetto classico della celi o ? la mia che ha qualcosa che non va? devo controllare... tanto ormai questo 3d ? spam puro non ditemi che faccio domande stupide! :razz: :razz:
Scricchiolii? mai avuti, cosa, come, che sono......
Citazione da: "Faber_TS"per rimanere in tema di stronxate... quandoi prendo le buche sento strani cigolii provenire da dietro...sara' il portellone del bagagliaio? ? un difetto classico della celi o ? la mia che ha qualcosa che non va? devo controllare... tanto ormai questo 3d ? spam puro non ditemi che faccio domande stupide! :razz: :razz:Potrebbe essere la cappelliera che vibra, a me ? successo.. Ma non era propriamente un cigolio, più un rumoraccio fastidioso..