Citazione da: "NipponTS"Quali raduni ? :sad: quello del 13/14 ottobre a cui non ti sei ancora iscritto
Quali raduni ? :sad:
E' su quelle in successione o sui manti stradali ondulati che l'escursione dell' ammo non ? frenata,come detto anche da HPD...e ha confermato anche lui che i Tein si comportano cos?...ed ? per questo che ne paragono l morbidezza in rilascio alle sospensioni di una citroen...su ondulazioni del manto non sono frenate e continuano il loro moto per qualche istante di troppo...e me servirebbero che funzionassero alla stessa maniera anche in questo frangente.
Il punto SALIENTE ? che SOLO la compressione ? regolabile sui Super street...come detto i Tein sono proprio impostati cos?. Non posso variare proprio ci? che non mi aggrada...su questo non c'? soluzione .
Il punto SALIENTE ? che SOLO la compressione ? regolabile sui Super street...come detto i Tein sono proprio impostati cos?.
Credevo intendesse a quelli estetici statici....ma a me che il baule si abbassi cos? o meno non interessa...? che NON lo dovrebbe fare con l'assetto che intendo io.
Citazione da: "NipponTS"Il punto SALIENTE ? che SOLO la compressione ? regolabile sui Super street...come detto i Tein sono proprio impostati cos?. SBAGLIATO.Quel registro agisce SIA sulla compressione SIA sul ritorno.http://www.tein.co.jp/e/products/super_street.html" damping force adjustment function (compression & rebound together) "Lo so perche' li ho appena acquistati per la mia.
Cmq NON ? l'assetto che fa per me e non può essere diversamente dato che l'ho provato una settimana in massima morbidezza e una in massima durezza...
il rapporto tra comprssione ed estensione ? comunque in 'sfavore' dell'ultima...quindi per il mio caso ? un assetto morbido.
...comunque il problema non sono i TEIN ma quello che vuole Nippon dall'assetto (lo ha scritto più volte)...
Citazione da: "Geckots"...comunque il problema non sono i TEIN ma quello che vuole Nippon dall'assetto (lo ha scritto più volte)... Cazz Gecko, non avevo letto e non avevo capito !!!A saperlo prima, evitavo di scrivere inutilmente !!! :lol: :lol: :lol: :lol: