al resto risponder? domani.... ma ricordati una cosa FONDAMENTALE: con il kit che hai adesso puoi regolare le altezze, [CUT] quando arriverai a fagli gli alleggerimenti sar? a dir poco INDISPENSABILE se vorrai guidare la tua macchina a velocit? superiori ai 20km/h in curva...... [CUT]
Resisti, ho sentito più di una persona avere problemi di instabilit? in seguito a interventi sull'assetto, e tutti li hanno risolti dopo aver messo mano ai vari settaggi
non ? gestibile sui Tein se non ordinandoli prima.
I Bilstein non mi paiono controproducenti nel loro essere rigidi.
Ad esempio mio cugino ha di recente alzato la GT e va MOLTO meglio...tanto che pensavo di non abbassarla del tutto pure io.
Per?...pensavo anche di farmi prestare la Leon di mio fratello [ Koni e Vogtland + 17"] per rifare lo stesso tragitto....
Col settaggio degli ammo....boh...anche i Koni sono solo in compressione ?
Questo mi incuriosisce: pensavo che in seguito a un alleggerimento si andasse a ritoccare non tanto l'altezza, quanto la rigidit?. In base a quali criteri si interviene?
Dove hai preso quei Tein? Sicuro non siano quei fake cinesi che si dicevano fossero in commercio?
un kit Super Street non può dare dei problemi di saltellamento perché questo può avvenire solo in caso di errato abbinamento fra molle e idraulica.
se ho ben inteso, induriscono fino a un 30% in più rispetto agli stock (ma non sono sicuro, mi sono fatto stampare i grafici ma li ho lasciati in auto. Appena li recupero li posto).