Citazione da: "Kawaninja72"Citazione da: "Stingray81"Citazione da: "Igno"Molto semplice. La presa OBDII ? attaccata con una clip di plastica, se la togli puoi girare la presa dove vuoi e magari tenerla dentro alle plastiche sotto volante Davvero?? :oops: Grazie della bella notizia..non ci avevo fatto caso..Io infatti ho fatto cos?... pero c? un problema se la lasci collegata fissa anche quando togli la chiave di accensione la presa Obd rimane alimentata e questo non mi piaceva.Ho inserito sull alimentazione un rel? comandato dall accensione sottochiave che mi alimenta la presa solo a quadro inserito Domanda stupida: come ti sei accorto che rimaneva alimentata anche senza chiave?
Citazione da: "Stingray81"Citazione da: "Igno"Molto semplice. La presa OBDII ? attaccata con una clip di plastica, se la togli puoi girare la presa dove vuoi e magari tenerla dentro alle plastiche sotto volante Davvero?? :oops: Grazie della bella notizia..non ci avevo fatto caso..Io infatti ho fatto cos?... pero c? un problema se la lasci collegata fissa anche quando togli la chiave di accensione la presa Obd rimane alimentata e questo non mi piaceva.Ho inserito sull alimentazione un rel? comandato dall accensione sottochiave che mi alimenta la presa solo a quadro inserito
Citazione da: "Igno"Molto semplice. La presa OBDII ? attaccata con una clip di plastica, se la togli puoi girare la presa dove vuoi e magari tenerla dentro alle plastiche sotto volante Davvero?? :oops: Grazie della bella notizia..non ci avevo fatto caso..
Molto semplice. La presa OBDII ? attaccata con una clip di plastica, se la togli puoi girare la presa dove vuoi e magari tenerla dentro alle plastiche sotto volante
Cambia qualcosa prendere l'adattatore con cavo USB o COM?Dico ai fini delle letture quello su porta COM ha qualche limitazione rispetto all'USB?Dato che sul portatile la porta COM difficilmente la userei, se ? uguale preferirei aquistare quest'interfaccia in modo da non sprecare porte USB.Fatemi sapere, grazie
Guarda a me ? arrivato il portatile marted?, adesso mi st? muovendo per acquistare il cavo..Appena ho tutto proviamo tutti i software che vuoi A me servirebbe un programma di data-logging e non solo di lettura
Interfacce OBD2 arrivate, stasera si provano con Digimoto !!!
Uff, io devo ancora aspettare qualche oretta
Citazione da: "Kawaninja72"Uff, io devo ancora aspettare qualche oretta Se continui cos?, mi fai venire voglia di andare a prenderlo!!!
Citazione da: "Sirus & Kanopus"Citazione da: "Kawaninja72"Uff, io devo ancora aspettare qualche oretta Se continui cos?, mi fai venire voglia di andare a prenderlo!!!Non so come fai a resistere!!!!!! potessi ci andrei io