Anche a me interessa il cavo ODB2 > USB > NOTEBOOK...PS: per il software? viene fornito con il cavo o si va di eMule?
domanda stupida:io ho un monitor in auto con ingressi rca normalissimi o al massimo s-video.? possibile collegarlo alla presa obd2, per visualizzare i dati?o sono necessari per forza di cose software di decodifica?grazie
Citazione da: "HPDxxx"domanda stupida:io ho un monitor in auto con ingressi rca normalissimi o al massimo s-video.? possibile collegarlo alla presa obd2, per visualizzare i dati?o sono necessari per forza di cose software di decodifica?grazie E' la stessa cosa che vorrei fare io..Devo ancora acquistare tutto, ma lo farei installando un carpc e allora non ci sarebbero problemi a leggere i dati dall'obdII.La domanda che vi faccio ?: dovendo "integrare" il più possibile il tutto, come potrei fare ad attaccarmi alla presa senza far vedere nulla (o il meno possibile)? Lo spinotto sempre attaccato si vedrebbe.. non c'? la possibilit? di intercettare il segnale prima della presa? Dietro le plastiche, al coperto insomma :oops: Dovrei fare un lavoro particolare (ma comunque possibile) di saldatura o ? meglio che lasci perdere??Spero di essermi spiegato... sorry..
Molto semplice. La presa OBDII ? attaccata con una clip di plastica, se la togli puoi girare la presa dove vuoi e magari tenerla dentro alle plastiche sotto volante
Citazione da: "Igno"Molto semplice. La presa OBDII ? attaccata con una clip di plastica, se la togli puoi girare la presa dove vuoi e magari tenerla dentro alle plastiche sotto volante Davvero?? :oops: Grazie della bella notizia..non ci avevo fatto caso..
Citazione da: "Stingray81"Citazione da: "Igno"Molto semplice. La presa OBDII ? attaccata con una clip di plastica, se la togli puoi girare la presa dove vuoi e magari tenerla dentro alle plastiche sotto volante Davvero?? :oops: Grazie della bella notizia..non ci avevo fatto caso..Io infatti ho fatto cos?... pero c? un problema se la lasci collegata fissa anche quando togli la chiave di accensione la presa Obd rimane alimentata e questo non mi piaceva.Ho inserito sull alimentazione un rel? comandato dall accensione sottochiave che mi alimenta la presa solo a quadro inserito