Provato al volo....ho provato l accelerazione 0-60mph 8,35sec pattinando un po su strada un po di m....se volete mi avanza un interfaccia obd nuova imballata in vendita nel mercatino :arrow:
Citazione da: "Kawaninja72"Provato al volo....ho provato l accelerazione 0-60mph 8,35sec pattinando un po su strada un po di m....se volete mi avanza un interfaccia obd nuova imballata in vendita nel mercatino :arrow:Ma anche no... Quella ? mia!!!! Te l'hogi? anche pagata in fase di acquisto!!!!
Come si salvino non l ho capito manco io...una caxxata di sto Digimoto ? che il refresh ? impostato a 100ms e non si puo cambiare mentre conil palmare lo puoi impostare a 50ms ottenendo una velocita doppia di acquisizione dei dati.Hai provato la funzione Accelerazione?
Citazione da: "Kawaninja72"Come si salvino non l ho capito manco io...una caxxata di sto Digimoto ? che il refresh ? impostato a 100ms e non si puo cambiare mentre conil palmare lo puoi impostare a 50ms ottenendo una velocita doppia di acquisizione dei dati.Hai provato la funzione Accelerazione?Bho vedremo di capirci qualcosa di più usandolo Nel caso fosse troppo "limitato" passeremo al test di altri software :grin: Si ne ho provata una con tanto di portatile sulle gambe Inutile dire che la partenza fosse penosa vero?Per intenderci quando ho mollato la frizione, la prima ha iniziato a salire da circa 3000 giri Risultato 7,9s :oops: In più ho notato che per strappare lo 0-60 mi fa infilare anche la terza...... se prendo solo la seconda (anche a limitatore) non mi stampa il risultato.Confermi anche tu?Appena avr? tempo/voglia cercer? di fare una partenza ben fatta Anche a dire il vero lo reputo un p? un test ignorante :lol:
Ma ? normale che li trovo solo senza usb??E per il palmare?
Per esempio, questo va bene?http://cgi.ebay.it/DIAGNOSI-SCANNER-CARPC-ELM323-RS232-ISO-kwp2000-BMW_W0QQitemZ300085665277QQihZ020QQcategoryZ1255QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem