Pi? che altro trovare chi ha voglia di prendere le misure, fare le prove e poi realizzarti le staffe ed eventualmente le campane dei dischi su misura Questi credo che NE tarox, NE brembo te li facciano.....
Brembo -> BergamoAltrimenti gli portavo l? macchina, le pinze, e poi mi dicevano loro quali dischi montare e magari mi facevano anche le staffe.
Secondo me gli unici che ti possono aiutare senza mandarti a ca***** :lol: sono quelli della CTF Prova a sentirli.... in passato alcuni ragazzi dell'HCI mi pare si fossero appoggiati a loro per varie mod simili :smile:
Si anche secondo me. Ora gli mano una mail bella dettagliata, vediamo cosa mi rispondono e SE mi rispondono!
Citazione da: "Sceriff"Si anche secondo me. Ora gli mano una mail bella dettagliata, vediamo cosa mi rispondono e SE mi rispondono! Scrivi direttamente a Lorenzo, magari spiegagli su msn la situazione
Ma Lorenzo non lavora per la Roesch? Non ci sto capendo più niente!
hai chiesto a lorenzo? :?:
La CTF latita, abbiamo 5 possibilit?:1) Sono andati in ferie2) Pensano che io sia pazzo3) Non hanno idea di cosa io stia parlando4) Hanno troppe mail a cui rispondere5) Saprebbero cosa dirmi, ma invece che mandarmi a cagare preferiscono mantenere un neutro silenzio e-mail.