Ottimo... Il maserati in questione..... che diametro di dischi monta assieme a quelle pinze?
Prima di lanciarci in spese folli..... forse sarebbe meglio fare qualche prova con il materiale a disposizione I dischi con campana in ergal sono goduriosi ma non indispensabili (per ora).
Inizia a reperire le pinze del maserati informandoti su che dischi andavano originalmente Poi già solo con quelle in mano provi a metterle sui dischi stock, non prendermi per pazzo, non dico di girarci, ? solo per "impraticirsi" nel prendere misure e nella realizzazzione delle staffe
Mi pare 330x32
Veramente pensavo di delegare la creazione delle staffe a qualcuno che lo fa per lavoro tipo Tar-ox o CTF per intenderci, anche se non so sarebbero disposti a farlo, però l'impianto frenante ? una cosa troppo importante per pensare a una realizzazione fai-da-te.
A quindi gireresti subito il lavoro a loro Pensavo volessi studiartela un p? tu prima
Quando avresti intenzione di iniziare? :?:
Citazione da: "HPDxxx"Quando avresti intenzione di iniziare? :?:Eh volevo prima avere un'idea dei costi dei dischi, per vedere che spesa mi viene fuori ma non mi caga nessuno per e-mail. N? CTF n? il distributore italiano per Brembo mi rispondono!
E a pensare che c'ho un certo capannone ed un certo magazzino che lavora per una certa ditta di impianti frenanti maggiorati italiana a veramente poca distanza da dove lavoro
Citazione da: "NipponTS"E a pensare che c'ho un certo capannone ed un certo magazzino che lavora per una certa ditta di impianti frenanti maggiorati italiana a veramente poca distanza da dove lavoro E cosa aspetti a dirlo?
sceriffo ma tu la vori allo sfaciacarrozze? :?: mi pare di averlo letto da qualche parte... anche se mi suona male essendo un ing. inf :grin:
Affermativo, ovviamente lavoro in ufficio!
non ? che c'hai in giro un paio di pinze fisse, anche rotte? :grin:
Per pinze fisse intendi non flottanti? Oggi pome se ho tempo ci guardo e ti faccio sapere.
Se fossero già per dischi da 315-330 sarebbero il top! Grazie mille