Venerd? ? venuto il mio turno per lo scarico di Vici...Sar? poco sensibile ma a culo non ? cambiato NULLA. Sono io che non lo sento?A livello di sound secondo me ? esagerato in basso e silenzioso in alto. Fino a 3000 giri non c'? modo di farlo stare zitto, gorgoglia e sbotta parecchio oltre a essere cupo da far paura, oltre diventa più normale, con un volume più alto di prima. C'? da dire che io ho già i colli e il cat metallico, ma me lo aspettavo moolto diverso. Meno assassino in basso e urlante in alto, insomma il contrario. Poi non ho capito perché mi ha fatto l'uscita da 80 dicendo che ? il diametro più grande che ha, mentre ho visto quello di Matteo che ? da 100
Ma in definitiva che lunghezza deve avere il polmone?I tubi vanno bene da 2,5"?grazie a chi può aiutare un povero ragazzo intento allaprogettazione di uno scarico simile a un TRD...
Mi sembra di ricordare, tanto per dare un'idea, che la velocita' di punta aumenta di 10Km/h
Citazione da: "CAT" Mi sembra di ricordare, tanto per dare un'idea, che la velocita' di punta aumenta di 10Km/h Cat per aumentare la velocit? massima basta mettere un tubo della stufa e ne prendi anche 20 di km/h di punta in più
Poi non ho capito perché mi ha fatto l'uscita da 80 dicendo che ? il diametro più grande che ha, mentre ho visto quello di Matteo che ? da 100
[dai pero nulla si pesante....matteo mi sa che fa un po piu di macello!