Citazione da: "Fabi80"Poi non ho capito perché mi ha fatto l'uscita da 80 dicendo che ? il diametro più grande che ha, mentre ho visto quello di Matteo che ? da 100 Probabilmente perché quella di Matteo ? 'leggermente' turbo...?Citazione da: "xxxCAOSxxx"[dai pero nulla si pesante....matteo mi sa che fa un po piu di macello!Aspetta di sentirlo su un TS.Ho girato con Michele per un buon quarto d'ora per Palazzolo [a finistrini rigorosamente aperti ] ...non s? esattamente COSA faccia il doppio di Matteo [anche se c'era alla pizzata ,ma a parte l'accelerata nel garage sotterraneo non sono riuscito a sentirlo bene in strada] ma posso solo dire che non ho sentito una Celica motorizzata Yamaha...ma una Yamaha con le quattro ruote ed una carrozzeria per farla sembrare una Celica...giusto per farvi intendere COSA ho avuto modo di sentire. :twisted: :twisted:
Poi non ho capito perché mi ha fatto l'uscita da 80 dicendo che ? il diametro più grande che ha, mentre ho visto quello di Matteo che ? da 100
[dai pero nulla si pesante....matteo mi sa che fa un po piu di macello!
Ma tu xch? vuoi cambiare il centrale? Avrebbe senso se passassi da aspirato a compresso senn? sarebbe ferma ai bassi o mi sbaglio?
... non verr? utilizzato sull'aspirato.
Per quanto mi riguarda vorrei rifare il centrale perché di fatto ? una strozzatura, infatti i diametri sulla linea di scarico fanno cos?: ==<==>==<==Verr? abbinato ad una scatalizzazzione, all'eliminazione del silenziatore centrale e all'unificazione dei diametri (tutto 2,5" diametro esterno e 2,36" diametro interno)... non verr? utilizzato sull'aspirato.
Citazione da: "Michelets"Ma tu xch? vuoi cambiare il centrale? Avrebbe senso se passassi da aspirato a compresso senn? sarebbe ferma ai bassi o mi sbaglio? Dunque la storia del perderei ai bassi ecc... ? un bel discorso che non ? mai stato affrontato realmente sul forum ed ? abbastanza lungo.Di fatto uno scarico molto aperto non ti fa perdere perché manca contropressione ma al contrario perché la crea (ai bassi giri) vabb? ma questa ? un altra storia che se vuoi avr? il piacere di discuterne con te Per quanto mi riguarda vorrei rifare il centrale perché di fatto ? una strozzatura, infatti i diametri sulla linea di scarico fanno cos?: ==<==>==<==Verr? abbinato ad una scatalizzazzione, all'eliminazione del silenziatore centrale e all'unificazione dei diametri (tutto 2,5" diametro esterno e 2,36" diametro interno)... non verr? utilizzato sull'aspirato.
sono andato anch'io da ViCi:duplex 100mm cromato leggermente a fetta di salame (per seguire le linee del paraurti) + montaggio catalizzatore Brain= totale 330 euri.come prezzo direi che non c'? male, una cinquantina di euro se ne vanno per montate il cat...opinioni:non ho ancora avuto modo di provarlo bene, comunque il sound mi piace, non troppo forte, un po' cupo e borbottoso a bassi giri, risuona un po' intorno ai 4000 e poi si zittisce.... comunque il lavoro sembra ben fatto, un po' meno il trattamento ricevuto:arrivato venerd? mattina ho dovuto discutere perché diceva che più di 80mm non ce l'aveva, o non poveva farlo o chiss? cosa....poi non poteva tagliarlo secondo il profilo del paraurti, a ftta di salame verso l'interno e verso il basso.... ca**o, ? geometria!!!! sono riuscito a convincerlo e l'ha fatto....in serata lo chiamo per dirgli che stavo arrivando (traffico permettendo) e mi dice che lui alle 18.30 chiude, di sbrigarmi.... non può aspettare.... arrivo con un quarto d'ora di ritardo.... chiuso...morale sabato mattina alle 4.00 ho pagato 85 euro di taxi per arrivare a malpensa....probabilmente si ? un po' infighettito o montato la testa...peccato perché comunque si direbbe che sappia lavorare bene, ma il cliente quando paga vuole anche essere trattato bene..... sono viziato? può darsi