Posso dire che ? un p? str..zo?? Fossi in voi lo boicotterei, visto che poi non ? neanche quel gran dio che si pensava, da quanto ho capito leggendo il forum..
CitazionePosso dire che ? un p? str..zo?? Fossi in voi lo boicotterei, visto che poi non ? neanche quel gran dio che si pensava, da quanto ho capito leggendo il forum..io non ho mai pensato che fosse un dio, ma semplicemente un bravo e onesto artigiano MOLTO disponibile verso le richieste del cliente..... probabilmente lo era, adesso non più di tanto....
Mmmh....probabilmente ha bisogno di essere più spronato...o ? un po' stanco di vedersi arrivare Celica da tutte le bande [tradotto = da tutte le parti].
Ragazzi io cambio totalmente discorso...secondo voi vici ? in grando di fare dei centrali senza dover andare a modificare il mio originale?
Andrea tu eri abituato con quel coso che sparava fucilate ad ogni rilascio..... ? ovvio che reputi silenzioso il nuovo scarico di vici Leva la pancia e sono sicuro che sarai felicissimo :grin:
Chi va da lui prossimamente potrebbe chiedergli se fa il tutto anche in acciaio?