Autore Topic: Scarico di Vici  (Letto 22438 volte)

ULE

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #180 il: Lun 02 Ott, 2006, 15:30:53
Citazione
Posso dire che ? un p? str..zo?? Fossi in voi lo boicotterei, visto che poi non ? neanche quel gran dio che si pensava, da quanto ho capito leggendo il forum..

io non ho mai pensato che fosse un dio,  ma semplicemente un bravo e onesto artigiano MOLTO disponibile verso le richieste del cliente..... probabilmente lo era, adesso non più di tanto....

\"nel dubbio, scopala.\"

Stingray81

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Giu 2005
Risposta #181 il: Lun 02 Ott, 2006, 15:37:52
Citazione da: "ULE"
Citazione
Posso dire che ? un p? str..zo?? Fossi in voi lo boicotterei, visto che poi non ? neanche quel gran dio che si pensava, da quanto ho capito leggendo il forum..

io non ho mai pensato che fosse un dio,  ma semplicemente un bravo e onesto artigiano MOLTO disponibile verso le richieste del cliente..... probabilmente lo era, adesso non più di tanto....

Infatti, la buona educazione e la disponibilit? stanno bene dappertutto! Io non lo conosco, ho dedotto che non fosse propriamente un dio dai commenti di un thread di questi giorni. Poi, leggendo come si ? comportato con te, mi sono saliti un p? i nervi.. Sar? pure bravo, ma cos? non si fa..per un quarto d'ora poi.. e gli avevi pure telefonato.

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #182 il: Lun 02 Ott, 2006, 16:25:04
Secondo me VICI ? sempre VICI......... che fa il suo onesto lavoro da sempre senza promettere la luna o fare lo sbruffone.
Siamo noi a livello di club-forum che cambiamo, in base alle mode ed in base alle influenze che riceviamo dagli altri membri del club.
C'? stata l'ascesa di vici come fosse l'unico marmittaio al mondo in grado di fare un finale alla celica....... ora la gente st? tornando con i piedi perterra e la fama di vici ne subir? le conseguenze.
Questo ? quello che succede a fare le cose copiando gli altri senza ragionare con la propria cucuzza  :wink:

ULE

• Vecchia Volpe
Risposta #183 il: Lun 02 Ott, 2006, 17:10:07
secondo me non ? proprio cos?, mi spiego:
io non voglio polemizzare sul tipo di lavoro, ? fatto bene, per carit?, e ne ero sicuro dopo aver letto i commenti di tutti.... ho solo fatto notare che non ho trovato quella disponibilit? che era stata tanto decantata, tutto qui.
poi magari semplicemente non era in giornata, per carit?, però ho espresso il mio parere, e ribadisco che non mi permetto di criticare il lavoro fatto.

\"nel dubbio, scopala.\"

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #184 il: Lun 02 Ott, 2006, 22:45:18
Mmmh....probabilmente ha bisogno di essere più spronato...o ? un po' stanco di vedersi arrivare Celica da tutte le bande [tradotto = da tutte le parti].

Non lo s?.
A me interesserebbe solo sapere se può farli in acciaio inox,nel caso possa procurarselo una volta deciso il diametro e tutto il resto...perché di avere ancora uno scarico in fasi di arrugginimento non ne avrei proprio voglia...con tutta la bont? disponibile d parte mia.

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

Snow

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2004
Risposta #185 il: Mar 03 Ott, 2006, 02:52:04
Citazione da: "NipponTS"
Mmmh....probabilmente ha bisogno di essere più spronato...o ? un po' stanco di vedersi arrivare Celica da tutte le bande [tradotto = da tutte le parti].

:doooo: io sono fermamente convinto che le Celica da ViCi rappresentino il 2% del suo totale lavoro...quindi...escluderei l'idea.
Quanto al trattamento...mi aggrego ai pessimi giudizi perché il cliente ha sempre ragione e punto, ma mi sento anche di dire che capita un periodo no e che uno non sia al massimo della disponibilit?...bisogna venirsi incontro e capire anche che magari e sottolineo il MAGARI...uno che si spara la settimana li ogni giorno dalle 8 in punto alle 18.30 dal lunedi a venerdi...e mezza giornata al sabato...magari lui vede pesante la richiesta di stare li una decina di minuti in pi?...contando anche i precedenti...nel senso che ULE se l'? anche presa in culo per colpa di altri che in tempi passati han chiamato per dire "arrivo arrivo" e dopo mezz'ora ancora non si erano visti.

:roll: io la vedo cosi...ed a parte il disagio la cosa più importante ? che tu sia soddisfatto del lavoro. :wink:

:cia:

Gio

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2005
    • http://www.tabaccheriasalvini.it
Risposta #186 il: Mar 03 Ott, 2006, 12:53:56
Ragazzi io cambio totalmente discorso...secondo voi vici ? in grando di fare dei centrali senza dover andare a modificare il mio originale?

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #187 il: Mar 03 Ott, 2006, 14:32:16
Citazione da: "Giocelica"
Ragazzi io cambio totalmente discorso...secondo voi vici ? in grando di fare dei centrali senza dover andare a modificare il mio originale?

si tranne le flange.

Gio

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2005
    • http://www.tabaccheriasalvini.it
Risposta #188 il: Mar 03 Ott, 2006, 14:36:11
azz quello sarebbe un problema....da chi potrei farmele fare quelle?

xxxCAOSxxx

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2004
    • http://
Risposta #189 il: Gio 05 Ott, 2006, 19:01:38
visto che verro al raduno sono proprio curioso di sentire gli scarichi di VICI che definite aperti, perche voglio capire il mio in quale categoria rientra!

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #190 il: Ven 06 Ott, 2006, 08:21:19
Andrea tu eri abituato con quel coso che sparava fucilate ad ogni rilascio..... ? ovvio che reputi silenzioso il nuovo scarico di vici  :wink:
Leva la pancia e sono sicuro che sarai felicissimo  :grin:

xxxCAOSxxx

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2004
    • http://
Risposta #191 il: Ven 06 Ott, 2006, 09:32:10
Citazione da: "HPDxxx"
Andrea tu eri abituato con quel coso che sparava fucilate ad ogni rilascio..... ? ovvio che reputi silenzioso il nuovo scarico di vici  :wink:
Leva la pancia e sono sicuro che sarai felicissimo  :grin:

devo trovare il tempo di farlo!!!

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #192 il: Ven 06 Ott, 2006, 09:36:11
visto che delle prestazioni non te ne frega niente....
prova a LEVARE proprio il finale di vici.... otterrai lo stesso risultato senza massacrare il finale artigianale  :wink:

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #193 il: Sab 07 Ott, 2006, 00:24:50
Chi va da lui prossimamente potrebbe chiedergli se fa il tutto anche in acciaio?

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

ULE

• Vecchia Volpe
Risposta #194 il: Sab 07 Ott, 2006, 06:56:57
Citazione da: "NipponTS"
Chi va da lui prossimamente potrebbe chiedergli se fa il tutto anche in acciaio?

se vuoi posso passarci tanto ? a 500 metri da casa mia..
lo vuoi duplex o singolo? solo il terminale o tutto compreso il centrale? fammi sapere, cos? gli chiedo anche eventuale prezzo...

ciaaaa

\"nel dubbio, scopala.\"

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal