Comunque, ritorniamo in Topic, si parlava di scarichi qui...dovr? andare anch'io da Vici assolutamente entro breve, la turbina vuole sfogarsi, non ce la fa più a starsene cos? costretta!
.dovr? andare anch'io da Vici assolutamente entro breve, la turbina vuole sfogarsi, non ce la fa più a starsene cos? costretta!
Citazione da: "Matteo".dovr? andare anch'io da Vici assolutamente entro breve, la turbina vuole sfogarsi, non ce la fa più a starsene cos? costretta!eh infatti mi son sempre chiesto il perche non avessi gia uno scarico very illegal su quella magreb-car....
A mio parere, il CDA ? uno dei filtri peggiori che si possano montare sulla Celica perché la macchina MUORE in basso e guadagni molto meno che mettendo un bel CAI!!!!
Perch? lui prima ha passato la revisione!!!!
Citazione da: "MindTS"Citazione da: "Matteo".dovr? andare anch'io da Vici assolutamente entro breve, la turbina vuole sfogarsi, non ce la fa più a starsene cos? costretta!eh infatti mi son sempre chiesto il perche non avessi gia uno scarico very illegal su quella magreb-car.... Perch? lui prima ha passato la revisione!!!! :lol: :lol: :lol:
Citazione da: "Vime"Citazione da: "MindTS"Citazione da: "Matteo".dovr? andare anch'io da Vici assolutamente entro breve, la turbina vuole sfogarsi, non ce la fa più a starsene cos? costretta!eh infatti mi son sempre chiesto il perche non avessi gia uno scarico very illegal su quella magreb-car.... Perch? lui prima ha passato la revisione!!!! :lol: :lol: :lol:bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii