Autore Topic: Scarico di Vici  (Letto 22450 volte)

Sirus AnD Kanopus

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #135 il: Mar 07 Mar, 2006, 23:44:34
Citazione da: "Matteo"
Comunque, ritorniamo in Topic, si parlava di scarichi qui...dovr? andare anch'io da Vici assolutamente entro breve, la turbina vuole sfogarsi, non ce la fa più a starsene cos? costretta!

Che strano nome che hai dato al tuo strumento di piacere che usi con Snow e Danny!!!!! Comunque, te l'ho sempre detto che potevi andare in farmacia e prendere quelli Extra Large invece di quelli supersottili!!!! :lool:  :lool:

Ok, ora mi puoi picchiare, bannare ed anche impiccare, ma almeno sono tornato il ca**one goliardico dopo tutti sti commenti "seri"....

PS: hai dato un'occhiata ai miei filmatini nel 3d dedicato?!?! Mi piacerebbe avere una tua opinione dato che "avevi" una Vvt-i e che la conosci been!!!! :wink:

Mind

• Vecchia Volpe
Risposta #136 il: Mer 08 Mar, 2006, 10:47:44

.dovr? andare anch'io da Vici assolutamente entro breve, la turbina vuole sfogarsi, non ce la fa più a starsene cos? costretta!

eh infatti mi son sempre chiesto il perche non avessi gia uno scarico very illegal su quella magreb-car.... :mrgreen:

Vime

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #137 il: Mer 08 Mar, 2006, 12:32:01
Citazione da: "MindTS"

.dovr? andare anch'io da Vici assolutamente entro breve, la turbina vuole sfogarsi, non ce la fa più a starsene cos? costretta!

eh infatti mi son sempre chiesto il perche non avessi gia uno scarico very illegal su quella magreb-car.... :mrgreen:

Perch? lui prima ha passato la revisione!!!!
 :lol:  :lol:  :lol:

300.000 e continua....

Snow

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2004
Risposta #138 il: Mer 08 Mar, 2006, 18:41:15
Citazione
A mio parere, il CDA ? uno dei filtri peggiori che si possano montare sulla Celica perché la macchina MUORE in basso e guadagni molto meno che mettendo un bel CAI!!!!

Quoto la risposta di Matteo...e quoto anche il tuo chiarimento in merito...
MA
mi sento ancora di aggiungere che col CDA contano 2 cose... dove lo posizioni...e di che dimensione lo scegli :wink:

Citazione

:muahaha: Grande Vime...
Zio segnatela questa...perché fa pisciare addosso dal ridere :wink

:cia:

xxxCAOSxxx

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2004
    • http://
Risposta #139 il: Mer 08 Mar, 2006, 18:54:22
come dimensione, c? sopra il 1600cc e sotto i 1600cc, nn ne conosco altre io!

Mind

• Vecchia Volpe
Risposta #140 il: Ven 10 Mar, 2006, 15:35:03
Citazione da: "Vime"

bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mrgreen:

Vime

• Vecchia Volpe
Risposta #141 il: Ven 10 Mar, 2006, 16:04:51

:muahaha:  :puo:  :muahaha:
Dai che un'officina la trovi.

:flame:  Barre antirollio in arrivo, ti faccio compagnia nell'acquisto

300.000 e continua....

xxxCAOSxxx

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2004
    • http://
Risposta #142 il: Sab 11 Mar, 2006, 00:37:11

se vuoi ti presto il mio scarico, per ora ? un angioletto!!!!!!!!!!!!!!!

revan

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Apr 2006
Risposta #143 il: Lun 03 Apr, 2006, 00:17:08
Per me il sound ? importante, ma le prestazioni molto di pi?, e poi possibilmente un prezzo buono ? sempre gradito, ma non assolutamente neccessario. Vorrei qualcosa che non fosse assurdamente cara, ma un p? costosa va bene se ne vale proprio la pena.
Rumorosa va benissimo ma non vorrei un bordello del finimondo.
Questi discorsi sui Vi Ci mi stuzzicano molto, a un prezzo cos? basso ottengo risultati come quelli altri? Per? da quello che alcuni dicono la TRD ? una bomba. Poi la Polizia mi apre se non c'? l'omologazione per tipo un Vi Ci? c'? un modo per fare quello finto?
Cosa mi consigliate per la mia VTT-I?

Ricordati sempre, fai la tua macchina come la vuoi tu, non come la vogliono gli altri.

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #144 il: Lun 03 Apr, 2006, 10:10:51
mamma mia quante domande ragazzo mio!  :o
innanzi tutto definisci un budget... 10, 100, 1000  :?:
nel mercatino un ragazzo vende uno scarico apexi... ? ottimo ed in acciaio, ovviamente non omologato, ad un prezzo davvero ottimo!  :wink:
io fossi in te ci farei un pensierino...

revan

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #145 il: Mar 04 Apr, 2006, 00:48:29
Mi dispiace che faccio tutte ste domande, ? che ? un botto di tempo che cerco di modificare la celica ma non trovo gente competente e si sn accumolate le domande, ma finalmente mi hanno detto del sito e sn felicissimo che ci sia tutta sta gente esperta che finalmente mi può rispondere alle domande! Mi dispiace se vi rompo!
Cmq preferirei tenermi intorno ai 200 euro, ma sn disposto ad andare oltre se la differenza in prestazioni ne vale la pena, mi affido al vostro parere.

Ricordati sempre, fai la tua macchina come la vuoi tu, non come la vogliono gli altri.

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #146 il: Mar 04 Apr, 2006, 08:15:42
se il budget ? di 200 euro l'unica soluzione ? un artigianale  :wink:

revan

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #147 il: Mar 04 Apr, 2006, 10:52:27
ma esiste la possibilit? che magari ViCi potrebbe farmi lo scarico come voglio io e poi spedirmelo? Abito a Roma e non mi converrebbe mai andare fino a lui. però mi sa che i costi di spedizione saranno proibitivi... :???:

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #148 il: Mar 04 Apr, 2006, 11:00:43
dubito che abbia voglia di spedirtelo  :???:
prova a chiedere a furius46.... mi pare che lui se lo sia fatto fare nonostante sia del sud italia  :roll:
ma dalle tue parti non c'? un marmittaro?  :grin:

revan

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #149 il: Mar 04 Apr, 2006, 11:10:22
S? certo che ci sn marmittari che me lo farebbero, ? perché visto che tutti vanno da lui e ha un botto di esperienza con le celiche ormai ? sicuro che sia uno di migliori, cmq finche? non risolvo sto dilemma dell'omologazione lo scarico artigianale la metto da parte!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal